Su le saracinesche a Trodica,
apre lo “Spaccetto n. 7”
«Segno che la città è attrattiva»

MORROVALLE - Il sindaco Andrea Staffolani ha tagliato il nastro per l'attività delle sorelle Federica e Alessia Gironelli: «Felice che due ragazze abbiano scelto di investire sul nostro territorio»

- caricamento letture
inaugurazione-spaccetto-n-7-650x519

Il taglio del nastro allo Spaccetto n. 7

Una nuova tabaccheria, ma non solo. Ieri pomeriggio taglio del nastro a Trodica per lo Spaccetto n. 7, il negozio aperto dalle sorelle Federica e Alessia Gironelli in via Dante Alighieri. Una tabaccheria ma anche un negozio dove trovare idee regalo.

Alla piccola cerimonia inaugurale ha partecipato il sindaco Andrea Staffolani: «Non posso che essere felice che due ragazze abbiano scelto di investire sul nostro territorio – commenta il primo cittadino – è una conferma importante per il commercio cittadino e il segno che Morrovalle è attrattiva per chi ha idee e volontà di investire, anche grazie all’impegno quotidiano che mettiamo come amministrazione comunale».

«Volevamo aprire un’attività tutta nostra – raccontano Federica e Alessia Gironelli – ma ci volevamo differenziare un po’ dalla tabaccheria classica e allora abbiamo pensato di integrarla anche con altre proposte».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X