
In giro con la bici elettrica per fare le consegne, rider investito da un’auto. In ospedale un pachistano di 39 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 21,30 di ieri sera a Civitanova. Il rider stava percorrendo corso Dalmazia con la bici lungo il marciapiede. Nello scendere dal marciapiede è stato investito.

Sul posto è intervenuto il 118 con la Croce Rossa di Porto Potenza.
Il 39enne è stato soccorso sul posto dagli operatori dell’emergenza e trasportato all’ospedale di Civitanova per accertamenti. Le condizioni del rider non sarebbero gravi.
Sul posto per gli accertamenti è intervenuta la polizia locale.


Proprio ieri a Civitanova con uno che stava giungendo con lauto andava bello spedito nei pressi delle strisce pedonali, e stavo attraversando io guardo sempre prima di attraversare anche più di una volta perché le auto manco si degnano di rallentare e proprio ieri, uno ci si è pure fermato dopo che facendogli il gesto di andar più piano voleva pure aver ragione, facendo lignorante e il maleducato premetto era adulto non un ragazzino con la moglie affianco, facendo la battutina cho i freni vai tranquillo, non avendo manco lumiltà di ammettere di essere nel torto e che nei pressi delle strisce pedonali bisogna RALLENTARE almeno quando intravedi delle persone che stanno per attraversare e dopo che hanno GUARDATO e si son accertati che almeno hanno la sicurezza di attraversare. Lignoranza è davvero tanta in strada
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Proprio ieri a Civitanova con uno che stava giungendo con l’auto andava bello spedito nei pressi delle strisce pedonali, e stavo attraversando io guardo sempre prima di attraversare anche più di una volta perché le auto manco si degnano di rallentare e proprio ieri, uno ci si è pure fermato dopo che facendogli il gesto di andar più piano voleva pure aver ragione, facendo l’ignorante e il maleducato premetto era adulto non un ragazzino con la moglie affianco, facendo la battutina “c’ho i freni vai tranquillo”, non avendo manco l’umiltà di ammettere di essere nel torto e che nei pressi delle strisce pedonali bisogna RALLENTARE almeno quando intravedi delle persone che stanno per attraversare e dopo che hanno GUARDATO e si son accertati che almeno hanno la sicurezza di attraversare.
L’ignoranza è davvero tanta in strada