Tennacola tra le eccellenze italiane,
premiata a Milano per la gestione virtuosa

RICONOSCIMENTO - Alta onorificenza di bilancio al Premio Industria Felix: la società del servizio idrico riconosciuta come impresa competitiva e affidabile. Il presidente Antonio Albunia: «Orgogliosi di rappresentare il pubblico che funziona»

- caricamento letture
tenacola4-650x488

Tennacola sul palco del Premio Industria Felix

Un riconoscimento prestigioso che premia la buona gestione e l’efficienza nel servizio pubblico. Tennacola Spa, società che gestisce il servizio idrico, è stata insignita dell’alta onorificenza di bilancio nell’ambito del Premio Industria Felix – L’Italia che compete, giunto alla sesta edizione nazionale.

albunia

Antonio Albunia, presidente del Tennacola

La cerimonia si è svolta ieri al Palazzo della Borsa di Milano, di fronte a una platea composta da oltre 500 ospiti e rappresentanti di 124 imprese selezionate. Tennacola ha ricevuto l’attestato di impresa competitiva e affidabile, grazie a un bilancio ritenuto performante rispetto all’algoritmo della competitività elaborato da Cerved, tra le principali agenzie di rating europee.

tenacola7-650x488

A ritirare il premio era presente il presidente di Tennacola, Antonio Albunia, il direttore generale, Giovanni Mattiozzi, il responsabile commerciale Giuseppe Amati e il responsabile del settore acquedotto, Marcoantonio Papili. «Riceviamo con grande soddisfazione questo attestato dedicato alle eccellenze imprenditoriali italiane. Lo condivido con i consiglieri del Consiglio di Amministrazione, Elsa Corpetti e Leonardo Apolloni, e con tutta la struttura di Tennacola, senza esclusione alcuna. Spesso prevale un’opinione negativa sulle aziende pubbliche, siamo orgogliosi di rappresentare un esempio in controtendenza, una società interamente a capitale pubblico che garantisce efficienza e buona gestione, dimostrando che sono sempre le persone a fare la differenza. È un premio che certifica il lavoro serio e l’impegno costante di Tennacola ad erogare un servizio di qualità, all’insegna dell’innovazione, del massimo contenimento degli sprechi, ma anche dell’attenzione agli equilibri di bilancio».

(promoredazionale)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X