
Il mezzo finito fuori strada dopo l’impatto
Tragico incidente stradale avvenuto nella notte lungo la Provinciale 502, la direttrice che conduce a Coste di Staffolo. Attorno a mezzanotte e mezza, un uomo alla guida di una Fiat Qubo si è scontrato frontalmente con un autoarticolato.
L’impatto è stato violentissimo, tanto che la vettura è finita fuori strada. Il conducente dell’auto, un 47enne di Agugliano, è rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo ed è purtroppo deceduto sul colpo.
Sul luogo dell’incidente, avvenuto prima del ristorante Antonietta, sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima, il personale del 118 e i carabinieri della compagnia di Jesi, che hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dello scontro.
(In aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati