
Christmas parade
E’ sempre più Natale a Castelraimondo con la “Christmas parade” e la prima edizione del “Villaggio di Babbo Natale”. La sfilata natalizia è stata organizzata dalla scuola di danza “Joy Dance”. Le vie del centro storico si sono riempite di luci, musica, colori e tantissime persone: fin dal pomeriggio famiglie, bambini, giovani e visitatori provenienti anche dai comuni vicini hanno affollato il borgo, trasformando Castelraimondo in un vero e proprio villaggio natalizio in movimento.
L’amministrazione comunale è soddisfatta «per la riuscita della manifestazione e rivolge un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento: i volontari, le associazioni, le famiglie e naturalmente i ragazzi e gli insegnanti della scuola “Joy Dance”, che anche quest’anno ha regalato alla città un appuntamento ricco di magia».
«La Christmas Parade è ormai un momento atteso da tutta la comunità – dicono dall’amministrazione – e vedere così tante persone riunite, entusiaste e sorridenti, è il miglior risultato possibile. Castelraimondo continua a dimostrarsi una città viva, accogliente e capace di creare eventi di grande qualità».

Il Villaggio di Babbo Natale
Tanta musica e colori anche per la prima edizione del “Villaggio di Babbo Natale”, che si è svolto lunedì. Promosso dall’assessorato alle Politiche sociali, l’evento ha visto l’affluenza di visitatori e bambini insieme a genitori e nonni hanno partecipato a una giornata di divertimento e inclusione all’insegna dello spirito natalizio.
«“Il Villaggio di Babbo Natale” ha offerto giochi e laboratori per tutte le età – concludono dal Comune -, oltre a momenti di animazione che hanno trasformato la giornata in un’esperienza partecipata e serena, dove ogni generazione ha trovato il proprio spazio.
A coronare il clima di festa, i tradizionali “Mercatini di Carla” e “Il Vecchio e l’Antico”, che per l’occasione si sono uniti alle proposte di artigianato natalizio e ai commercianti locali. Castelraimondo si è riempita del calore del Natale, in un percorso ricco di colori e profumi».
L’assessore alle Politiche sociali Ilenia Cittadini esprime grande soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa: «La partecipazione straordinaria è il segnale che la nostra comunità ha voglia di ritrovarsi, di vivere momenti semplici e genuini. Questa prima edizione del ‘Villaggio di Babbo Natale’ è stata pensata proprio per questo: creare occasioni di incontro, inclusione e gioia per tutti».








Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati