Carabinieri inseguono una Volvo con a bordo dei ladri d’appartamento. Le due auto vanno a sbattere e i malviventi fuggono. Ricerche in corso.
E’ accaduto questa sera, verso le 20,30. I militari del Nucleo radiomobile di Tolentino si trovavano nel territorio di Caldarola quando hanno intercettato un’auto con a bordo tre persone, autori di un furto in un’abitazione. Da un controllo sulla targa il veicolo risultava segnalato.
Ne è nato un inseguimento ad alta velocità lungo la superstrada 77. I militari dell’Arma hanno inseguito i malviventi, che hanno imboccato l’uscita Tolentino Ovest dirigendosi verso il centro abitato. Scene da film davanti agli occhi allarmati di diversi cittadini.
In via Nazionale la Volvo nera con a bordo i tre uomini ha imboccato una strada contromano. I carabinieri, intuita la manovra, hanno proseguito per poi riprendere la strada imboccata dai malviventi con l’obiettivo di fermarli. Le due auto si sono scontrate nei pressi del bar Elite caffè, i malviventi, dopo l’impatto, hanno abbandonato l’auto e sono scappati a piedi nei campi: le ricerche dei tre sono in corso.
L’auto è sotto sequestro. Illesi, fortunatamente, i carabinieri rimasti coinvolti nell’incidente. A coordinare le ricerche dei tre, tuttora in corso, il comandate della Compagnia dei carabinieri di Tolentino, il maggiore Giulia Maggi, insieme al comandante del Reparto operativo di Macerata, colonnello Massimiliano Mengasini.
Nel territorio di Tolentino negli ultimi tempi sono stati messi a segno diversi furti, in particolare nelle case.
Sempre con le forze dell ordine
C'è da cambiare la legge
Qualcosa andrebbe rivisto a livello legislativo. Per non poter sparare a dei criminali in fuga , magari in un posto abbastanza sicuro , esempio fuori paese , rischiamo che poi durante linseguimento in città ci vada di mezzo , qualche persona innocente .
Vi scappano sempre ma come mai ...non è che tante volte sbagliate senso di marcia
Onore allarma. Se ho ben capito i malviventi hanno preso via nazionale al contrario, quindi hanno attraversato la piazza poi sono scesi verso il politeama?
Infatti dovrebbero sparare subito i carabinieri. Carta bianca e pene piu severe.
Complimenti comunque all'Arma.
Se li avessero presi forse adesso sarebbero già liberi...
Ruspa
Siano processati i carabinieri che hanno interroto i sig.Ladri nell'adempimento del loro lavoro, e siano condannati a risarcire (Forfettariamente) il mancato bottino
Ieri sera mi trovavo a Tolentino viale bruno bozzi dove ho visto con i miei occhi sfrecciare le 2 auto ad una velocità assurda capisco che i carabinieri devono fare il loro lavoro ma istigare un inseguimento in quel modo in un centro abitato con la presenza di varie persone lungo i marciapiedi è veramente pericoloso .
Quindi lasciamoli andare ma si
Andrea Corridoni le Forze dell ordine istigano ..................ci manca proprio il cervello!!!!!!!!!!!
Andrea Corridoni infatti dovevano sparare, così si fermavano prima.
Valentino Lampa farei attenzione,perché potrebbero sparare anche i ladri !! Un conflitto a fuoco alle 18 del pomeriggio a Tulinti, se ne pofaanche a meno eh !! O no ??
Andrea Corridoni istigate che bella parola lei fa parte del fan club di Ramy ? Per evitare gli inseguimenti che mettono a repentaglio la vostra vita. Basta sparare senza tante domande. Vedrà che in Italia gli inseguimenti sarà un lontano ricordo
Andrea Corridoni gli dovevano sparare sulle gomme
Rita Giuliani l'importante è non mettere in pericolo la vita delle persone ...
Rita Giuliani alle gambe
Valerio Vitali meglio
Rita Giuliani sbagliato....sulla testa....ladro morto...non ruba più
Bravi forze dell'ordine che tempi bruttiii
I lupi hanno fame. I cinghiali anche.
Le forze dell'ordine devono sparare,se uno non si ferma.
Complimenti mi sembra di tornare ai vecchi tempi
Questo copione sembra ripetuto e ripetuto più volte
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
e peggio sarà… purtroppo
indagini, inseguimenti, arresti, agenti che rischiano la vita poi al processo la solita barzelletta…. Basta con queste messa in scena sulla pelle di tante persone per bene.
Poverino il malvivente,
che pur rischia sparatoria,
dal cattivo e pur agente,
che impedisce la sua storia
di lavor non certo onesto,
ma che serve per campare,
non vuoi mica che pur questo,
possa andare a lavorare!!? m.g.
Italia, paese di tanti, ladri e truffatori…