«Empatia e competenza al Villa dei Pini»
Il grazie al reparto di Gastroenterologia

CIVITANOVA - Un paziente dopo il periodo trascorso nella casa di cura «Sono riusciti a risolvere definitivamente il mio problema»

- caricamento letture
Scalinata-ampia-LEGGERA

Villa dei Pini

«Grande competenza e empatia del personale di Gastroenterologia della clinica Villa dei Pini. Sono intervenuti velocemente per risolvere il mio problema». È il grazie di Roberto Gasco dopo un periodo trascorso all’ospedale di Civitanova. 

«Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a tutto il personale sanitario – prosegue Gasco – che mi ha assistito durante la recente e non breve degenza ospedaliera dove io posso dire di aver trovato una buona sanità. Ringraziamenti speciali vanno all’equipe medica di Gastroenterologia nelle figure del responsabile Alberto Damiani e del dottor Paolo Squadroni che mi hanno accolto e curato con professionalità, umanità e tenacia fin dai primi momenti ed a Matteo Annesi, responsabile della chirurgia generale che con la dottoressa Silvia Pranzetti hanno atteso la stabilizzazione delle mie condizioni cliniche per poi intervenire velocemente, con competenza e professionalità unite ad una disponibilità ed empatia non comuni, riuscendo a risolvere definitivamente il mio problema, per via laparoscopica. A tutti loro va il mio sentito grazie».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X