
Alessandro Marini, direttore dell’Ast Macerata
Via libera al punto prelievi a piazzale Col del Rosso a Corridonia. I tecnici dell’Ast hanno svolto il sopralluogo nella struttura dopo che il sindaco Giuliana Giampaoli, li ha informati della disponibilità della dottoressa Barbara Blasi di concedere in affitto i locali adiacenti alla Farmacia Blasi.
D’accordo con l’amministrazione comunale, il servizio di prelievi partirà il 26 novembre, giovedì e sabato, dalle 7,30 alle 9. «Ringrazio il sindaco per la forte volontà dimostrata al fine di affiancare l’Azienda Sanitaria ad individuare tutte le possibili soluzioni per superare le difficoltà del percorso in argomento» ha detto Alessandro Marini, direttore generale dell’Ast di Macerata.
Comodissimo per chi va in auto...
Anche le analisi delle urine si possono portare?
Finalmente hanno capito!!!
prima lamministrazione comunale dove è stata????
Il Cup dove è stato portato?
Maria Piancatelli a Piediripa vicino ex bar Filoni
Molto comodo, parcheggi a go go
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Peccato che l’ Ast non è arrivata ad un accordo per dei locali che si affacciano sul piazzale Germozzi alla Zona Industriale. Se è vero il detto ” l’ ospedale aiuta la chiesa”, dato che la Parrocchia ha ottenuto la Palestra IPSIA dal comune…si potevano chiedere degli spazi alla Parrocchia , ex Marchigiano o Centro Pastorale, muniti anch’essi di ampi parcheggi. La vedo dura andare in centro ,senza parcheggio e nell’ orario di ingresso delle scuole.
Questa è la risposta per i circa 60 prelievi al di che si facevano dal lunedì al sabato. Complimenti!