L’auto contromano che fa manovra per tornare lungo il senso giusto
di Marco Pagliariccio
Sembrava un problema superato, dopo i tanti casi registrati negli anni scorsi. E invece riecco un’auto contromano allo svincolo della superstrada di Corridonia, per fortuna senza conseguenze. Erano le 13,15 circa quando una Citroen C2 proveniente da Piediripa, in transito lungo viale Pausula, invece di procedere dritta per entrare nella grande rotatoria che regola il traffico all’intersezione con la superstrada, ha svoltato a sinistra, invadendo la corsia in senso opposto.
Per fortuna il traffico non era particolarmente intenso e un paio di automobilisti, che procedevano a velocità non troppo sostenuta, sono riusciti a evitare l’impatto e a far capire al conducente della C2, con abbondante uso del clacson, che stava andando contromano. A quel punto la vettura si è fermata in mezzo alla strada e ha fatto manovra per riprendere la corsia giusta, quella che va in direzione di Corridonia.
Sulla rotonda contromano, frontale all’ingresso della superstrada
Siamo troppo distratti
Può capitare
sicuro sicuro un over 70
Il problema è sempre lo stesso la segnaletica e la vegetazione che la copre la visualita'
Ma quale vegetazione, guarda bene, il segnale è visibilissimo.
In quel punto la segnaletica è visibilissima ( basta guardare la foto) e non c'è vegetazione. Inoltre, per andare contro senso bisogna proprio mettercela tutta, non è facile.
Sicuramente era un anziano
Claudio Girotti.Da mie informazioni, il 70% degli Incidenti stradali e in particolare i Fuoristrada di auto, sono causati dai Giovani.
Claudio Girotti x me no anziano ma. Uno fatto di coca e magari pure al Cell.
Giuliana Marconi quesso vero
Sempre tu!!!! Ma cosa vai facendo!!!!!
Andrea Anitori mi diverto
Il cartello di divieto transito c'è e bello grande.... bho
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati