Incidente sul ponte nei pressi dell’ingresso per la superstrada a Corridonia. E’ avvenuto intorno alle 8,30, inevitabile lo schianto fra una Audi A4, che viaggiava contromano, e una Opel Corsa. Fortunatamente nessuno dei due conducenti ha riportato gravi conseguenze. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia, traffico bloccato nella zona per il tempo necessario ai rilievi e alla rimozione dei veicoli coinvolti.
Fosse la prima volta.... ♀️
Ma è possibile che sia così difficile prendere la superstrada in verso giusto ?!
Lavoro lì davanti e non avete idea di quanti imbocchino la rotonda nel senso sbagliato. Da quando l'hanno costruita, uno a settimana come minimo, i primi tempi anche uno al giorno. Forse la segnaletica è da rivedere.
È successo anche a me di trovarmi una davanti ! Schivata per un soffio e clacson finito dalla paura! Mettete cartelli di divieto e frecce giganti , telecamere per rilevare la targa! Via patente a vita!
A me questa mattina me ne è capitato uno con una panda alla rotonda del Decathlon di Montecassiano direzione mare ha tirato dritto per fortuna non veniva nessuno. Io consiglierei alle forze dell'ordine invece di mettere autovelox a destra e manca dovrebbero presidiare rotonde e svincoli!!
Sostengo sempre di più che l'attitudine alla guida non è per tutti
ritirare la patente a vita a sta gente che non capisce la segnaletica stradale
Soprattutto succede a tutti i Fangio della strada! come vedono una rotonda o un senzo obbligatorio accelerano, ma non è il caso di rallentare?
ma sempre lì ma non è così difficile capire la direzione da tenere state a casa
Prima di questi un vecchio con la panda dalla zona industriale arrivato alla prima precedenza a girato a sx quindi anche lui contromano. A questa gente gli va tolta la patente a vita
Se una persona va contro mano è pericolosa come una persona con tasso alcolico elevato..mi domando cosa aspettino a ritirare le patenti anche in questi casi!!
Comunque ci si affida anche un po troppo al navigatore. Cercando una via che non sapevo a Civitanova Marche, all uscita della superstrada il navigatore mi diceva di imboccare la rampa contromano per andare al centro!
Dopo aver farto questo otto per agevolare il traffico é capitato diverse volte anche a me di trovarmi uno contromano ,
Andrea Raggi forse hanno sopravvalutato i guidatori, bisogna fare le strade pensando che siano tutti ritardati. Vivendo vicino qualle zona non mi capacito di come sia possibile andare contromano.... Ogni volta che passo con la moto ho i brividi
Andrea Raggi capita spesso a anziani, forse ci vorrebbe una segnaletica
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il caldo fa’ brutti scherzi.
Più che toglierle le patenti, mi domando perché le danno (così facilmente)…. fossi un legislatore, rilascerei le patenti solo a chi conosce il codice stradale come l’Ave Maria ed è capace veramente alla guida.
Il candidato, dovrebbe superare dei test difficili (parcheggi, rotatorie, ripartenza in salita, sorpassi etc. etc.) per poter conseguire il permesso di guida, mentre oggi la patente viene data a tutti, magari non al primo, ma sicuramente al secondo esame.