Alessandro Marini, direttore Ast Macerata
di Luca Patrassi
Ricerca del personale ed appalti per sistemare gli impianti che sentono il peso degli anni. Diverse le determine apparse in questi giorni sul rinnovato albo pretorio della Ast di Macerata. Due gli atti del dirigente Fabrizio Trobbiani sul fronte delle risorse umane ed una della dirigente del servizio tecnico Fulvia Dini per le opere di sistemazione dell’impianto antincendio del poliambulatorio di Civitanova.
Concorso per due posti di dirigente medico in Cardiologia: sono stati ammessi i candidati risultati in regola con i requisiti richiesti. A fare richiesta di ammissione sono stati uno specialista e sei specializzandi. La speranza è che alla fine della procedura concorsuale i due posti di medici cardiologi messi a concorso dall’Azienda sanitaria territoriale di Macerata possano essere coperti. La seconda determina riguarda il conferimento dell’incarico quinquennale di direttore della Unità operativa complessa di ostetricia e di ginecologia dell’ospedale di Civitanova: è stata nominata la commissione, ne fanno parte Daniela Corsi, direttrice sanitaria della Ast di Macerata, Dario Puorto, direttore materno infantile territoriale Asl di Caserta. Dimosthenis Kaloudis, direttore Uoc ginecologia e ostetricia dell’ospedale di Valdagno e Eleonora Coccollone, direttrice della Ginecologia dell’ospedale Trinità di Cagliari.
L’appalto per la sistemazione dell’impianto antincendio del poliambulatorio nasce dalla considerazione che lo stesso «necessita urgentemente e improrogabilmente di interventi di adeguamento» . Nel maggio scorso era stato affidato il servizio di redazione della progettazione allo studio recanatese Sistema Engineering di Giaconi Enrico. Ora si è passati alla gara che prevede lavori per un importo complessivo di 400mila euro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati