Spazio pubblicitario elettorale

«Confronti con Ricci già fissati,
mi sembra si voglia fare polemica»
Il primo faccia a faccia il 28 agosto

ELEZIONI - Il governatore Francesco Acquaroli risponde al candidato del centrosinistra Matteo Ricci: «Non mi sono mai sottratto»

- caricamento letture
acquaroli-ricci-1-650x433

Francesco Acquaroli (a sinistra) e Matteo Ricci

Il 28 agosto il primo confronto elettorale tra i candidati governatore Francesco Acquaroli (centrodestra) e Matteo Ricci (centrosinistra). Si svolgerà alla sede della Uil di Ancona.

Da giorni Ricci chiede ad Acquaroli un confronto, oggi il presidente della Regione e candidato al bis alle elezioni di fine settembre ha detto: «Ci sono già delle date stabilite per i confronti. Più che fuggire, mi sembra ci sia una continua volontà di fare polemica, a me questo non piace perché non è un confronto, prelude ad altro e non mi interessa». Acquaroli ha aggiunto «Il confronto lo voglio fare con le categorie nei confronti dei marchigiani, non è mai one-to-one, ma su un tema che ci viene sottoposto. Anche nel 2015 e nel 2020 ha sempre funzionato così: c’è un sindacato, un’associazione, un giornale o una tv che ti chiama e tu partecipi e rispondi. Io non mi sono mai sottratto». Il confronto avverrà ad un mese esatto dall’apertura dei seggi (elezioni il 28 e 29 settembre).

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X