Botte sul lungomare di Civitanova,
due uomini portati in commissariato

SI SONO affrontati con dei bastoni questa mattina intorno alle 8 tra gli chalet Veneziano e Attilio. Si tratterebbe di due egiziani. In corso gli accertamenti della polizia, entrambi sono stati portati in pronto soccorso: nulla di grave

- caricamento letture
accampamento-civitanova

La zona dei bagni pubblici e gli asciugamani del gruppo che dorme in spiaggia

Botte in spiaggia tra due uomini che questa mattina intorno alle 8 si sono affrontati con dei bastoni. È successo sul lungomare centro, tra gli chalet Veneziano e Attilio. Il racconto di una testimone (che chiede di mantenere l’anonimato): «Ho visto un uomo con in mano un bastone che lo stava battendo per terra, pensavo ad un ubriaco poi ho visto un bagnante correre verso di lui e ho capito che stava colpendo un’altra persona. Qualcuno ha chiamato la polizia». Sul posto è intervenuta una volante. Gli agenti del commissariato hanno trovato i due uomini e hanno portato entrambi in commissariato.

spiaggia-civitanova

Il tratto di spiaggia dove i due uomini si sono affrontati

Gli accertamenti sono in corso in queste ore. In seguito le due persone sono state portate in pronto soccorso all’ospedale di Civitanova, per entrambi nulla di grave. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di due egiziani (ma non gli stessi coinvolti nell’episodio di venerdì quando un 28enne è stato arrestato dopo aver colpito con una bottiglia il cugino) che questa notte hanno dormito sulla spiaggia vicino a dove si sono poi affrontati con i bastoni. L’episodio è comunque avvenuto a poca distanza dai fatti di giovedì, in quel caso avvenuti davanti al pub Cavern. La polizia era intervenuta e aveva trovato il 28enne che aveva colpito il cugino, 27enne con una bottiglia (prognosi 20 giorni). Il giovane, arrestato, Hossam Ahmed Mohamed Ismail Ahmed, ieri è comparso davanti al giudice del tribunale di Macerata per la convalida. Il giudice ha poi disposto il divieto di dimora nelle Marche. Il 28enne è un muratore che lavora in provincia di Napoli. Ha detto che in questi giorni dorme a Tolentino e di essere arrivato in provincia per chiedere asilo politico.

A Civitanova viene inoltre segnalato da chi vive nella zona che da diversi giorni è presente un gruppo di persone che la notte dorme in spiaggia dietro ai bagni pubblici che si trovano sul lungomare centro. Tracce di questi pernottamenti si notavano questa mattina con asciugamani e cartoni sulla spiaggia, proprio dietro ai bagni pubblici.

Bottigliate al cugino sul lungomare, il 28enne dovrà lasciare le Marche. Il ferito seminò il caos a Tolentino

Bottigliata sul lungomare, arrestato l’aggressore: è un 28enne

Bottigliata in faccia sul lungomare, aggressore preso da agente in ferie



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X