La zona dei bagni pubblici e gli asciugamani del gruppo che dorme in spiaggia
Botte in spiaggia tra due uomini che questa mattina intorno alle 8 si sono affrontati con dei bastoni. È successo sul lungomare centro, tra gli chalet Veneziano e Attilio. Il racconto di una testimone (che chiede di mantenere l’anonimato): «Ho visto un uomo con in mano un bastone che lo stava battendo per terra, pensavo ad un ubriaco poi ho visto un bagnante correre verso di lui e ho capito che stava colpendo un’altra persona. Qualcuno ha chiamato la polizia». Sul posto è intervenuta una volante. Gli agenti del commissariato hanno trovato i due uomini e hanno portato entrambi in commissariato.
Il tratto di spiaggia dove i due uomini si sono affrontati
Gli accertamenti sono in corso in queste ore. In seguito le due persone sono state portate in pronto soccorso all’ospedale di Civitanova, per entrambi nulla di grave. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di due egiziani (ma non gli stessi coinvolti nell’episodio di venerdì quando un 28enne è stato arrestato dopo aver colpito con una bottiglia il cugino) che questa notte hanno dormito sulla spiaggia vicino a dove si sono poi affrontati con i bastoni. L’episodio è comunque avvenuto a poca distanza dai fatti di giovedì, in quel caso avvenuti davanti al pub Cavern. La polizia era intervenuta e aveva trovato il 28enne che aveva colpito il cugino, 27enne con una bottiglia (prognosi 20 giorni). Il giovane, arrestato, Hossam Ahmed Mohamed Ismail Ahmed, ieri è comparso davanti al giudice del tribunale di Macerata per la convalida. Il giudice ha poi disposto il divieto di dimora nelle Marche. Il 28enne è un muratore che lavora in provincia di Napoli. Ha detto che in questi giorni dorme a Tolentino e di essere arrivato in provincia per chiedere asilo politico.
A Civitanova viene inoltre segnalato da chi vive nella zona che da diversi giorni è presente un gruppo di persone che la notte dorme in spiaggia dietro ai bagni pubblici che si trovano sul lungomare centro. Tracce di questi pernottamenti si notavano questa mattina con asciugamani e cartoni sulla spiaggia, proprio dietro ai bagni pubblici.
Bottigliata sul lungomare, arrestato l’aggressore: è un 28enne
Bottigliata in faccia sul lungomare, aggressore preso da agente in ferie
Non sarà mai più la bellissima Citanaux che ho vissuto da ragazzina per anni. Ho ricordi meravigliosi che resteranno nel mio cuore per sempre
Non c'è una notte.. o di giorno ...in cui avvengono questi episodi vergognosii
Ricordo con nostalgia quando erano i pesciaioli che facevano a botte jo lo mare
Oh e mo basta.
Si sentiti benissimo
Ricordo con nostalgia quei tempi quando l' unico problema de citanó era li pesciá.... #erameglioquandoerapegghio
Nulla grave
Sempre peggio
Purtroppo la situazione è ormai fuori controllo...
Ma daje....sta diventando allucinante
Strano
Oramai non fa nemmeno più notizia, succede tutti i giorni.. che vogliamo fare???
La città è sicura.
Citanò manco fosse el Bronx
Ma perché??? Che tristezza
La gente sta' male di brutto
Il degrado
Basta ,ma quanto mai tutto questo
Che macello
Civitabronx, bella pubblicità..
Mi stavo preoccupando che non era successo niente sto week end
Sempre li??
Questi dormono in spiaggia e le forze dell'ordine non pervenute. Boĥ
Strano
Ma come è possibile sopportare una simile situazione?
Ancora....
A breve ci esce il morto e poi grideremo allo scandalo
Tutti i giorni la stessa storia basta !!!!!
Sempre CitaBronx
Ricordo qualche anno fa quando non ti potevi avvicinare alla spiaggia, ti inseguivano con i droni....cosa è cambiato? Perché nonostante le segnalazioni nessuno fa niente? Volete che succeda qualcosa prima delle elezioni?
Ti voteremo? Sissi come no
Il taglianastri che dice? Che fa?
Ricci sta al mercato oppure al porto...chiamatelo che in questo periodo CETTO LA QUALUNQUE ha tutte soluzioni su un problema creato dalle sue idee malsane aiutato,dai magistrati di sinistra
Movida on!!
Ma no i sinistri dicono che è solo una parvenza di insicurezza.
L Italia è un paese sicuro per i delin quenti. Finalmente è chiaro il concetto che nella alte sfere hanno di sicurezza e per chi. In altri paesi vengono incarcerati.
Basta....!!!
Uffa
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se si dovesse trattare di immigrati irregolari speriamo che TUTTI i giudici italiani non siano contrari al loro rimpatrio
…ah, si, ancora per lo sguardo a quella ragazza, si si, tutto…regolare!!! gv
Accadono fatti davvero inenarrabili.
Ciao Citano’. Mi dispiace per i Civitanovesi, brava gente, ma sei da evitare
ancora?!?!?