Nicola Fratoianni
Avs presenta la lista e ribadisce «piena fiducia in Matteo Ricci, lo esortiamo ad andare avanti nella battaglia per cambiare le Marche». La presentazione della lista di Alleanza Verdi sinistra il primo agosto alle 15 nella sede elettorale di Matteo Ricci, ad Ancona, con il leadere di Avs, Nicola Fratoianni, e l’onorevole Angelo Bonelli.
Avs sottolinea che la fiducia a Ricci «rafforzata ulteriormente dal suo continuo dialogo con tutta la coalizione, non è in contraddizione con quella che esprimiamo verso la magistratura (il riferimento è all’indagine della procura di Pesaro su Affidopoli in cui risulta indagato anche l’europarlamentare, ndr), perché siamo convinti, come sempre, della sua imparzialità e indipendenza, per cui non si lascerà influenzare dalle pressioni di una destra preoccupata solo di perdere le elezioni, per il proprio malgoverno. Ma, soprattutto, esprimiamo fiducia nelle cittadine e nei cittadini; per questo noi continueremo a parlare dei problemi e dei diritti dei marchigiani e delle marchigiane, perché è questo che la destra teme».
Ma è venuto con la Tesla?
Ahahahaha
Come si fa a votare certi individui
A lavorare dovete andare!!!!
non votate le vecchie volpi della politica . ricordatevi cosa hanno eletto le mogli , eletto Sumearu la Slain poi si sono uniti x superare il 4% due di cui uno non e' ne carne be pesce
Il peggio del peggio gli estremisti di sinistra con le loro idee malsane!!
Se lo dice quello che ha fatto eleggere la Salis, lucano e soumahoro, allora è sbagliato a prescindere ...
E chi SE NE FREGA NON CE LO VOLETE METTE il peggio che sarà presente al peggio
Portati anche Bonelli almeno fate Mimi e Cocò. Ah manca il terzo/a
Tanto non le vincono le elezioni.
Semo tutti chiudate e porte!!!!
Soldi dei contribuenti buttati x questa gente.
SE LO.DICE FRANTOIANNI.........
Ma come siva a votare questi. Personaggi
Vogliamo la Salis nelle Marche
I grandi successi di Avs come forza di opposizione: 1) Tesla della Piccolotti 2) Candidatura ed elezione alla Camera dei Deputati dello schiavista e negriero, con diritto all'eleganza Soumahoro 3) Candidatura ed elezione al Parlamento europeo della picchiatrice squadrista e delinquente Ilaria Salis 4) Candidatura ed elezione della moglie Elisabetta Piccolotti, probabilmente invalidata in autunno per irregolarità Serve commentare?
Ma cosa ne sa Fratoianni delle Marche? Di cosa funziona o non funziona ? Su quali basi può fare un discorso attinente ?
#Soumahoro docet!
Precso questo andrebbe fatto x tutti i piccoli partiti e x tutti i parassiti della politica e sono tanti
Ci mancherebbe ...dopo averla data a...(continuate voi)!
Sperate che non arrivi la Salis altrimenti occupa tutte le seconde casa e le case vacanza
Mancava lui
Un'andro che Munda su so carro de l..........
Ma vai a zappare.
Peggio del peggio , tra gay pride,pro Hamas ,giustizialisti ( solo con gli avversari)
· Una grande spinta, un 5% in meno di voti. Bella per noi.
I manettari peggio dei 5 pantegane si scoprono " garantisti " ...ridicoli compresi chi li vota. Acquaroli... sempre
Vedi, quando vai ad A.n. vai al mercato ittico xche'cercano un operaio x portare col muletto il pescato delle barche.se ti serve aiuto chiama il tuo amico bonelli.vi ci troverete bene
Meno male
Con l'arrivo di fratoianni dovranno trovare uno spazio veramente importante x raccogliere la gran folla che avrà al seguito
Ma mo ?? Da non credere!!!! Ma chi lo avrebbe mai potuto immaginare???
Andate al mare poi a cena non vi perdete nulla chi candida e fa eleggere delinquenti non merita ascolto
Questo e la moglie si portano a casa 40k al mese grazie ai cogl.... che li hanno votati
Questo signore comunista dichiarato ha un reddito mensile insieme alla moglie anche lei ancora parlamentare di quasi 40 mila euro e gira in Tesla ! Che credibilità può avere ? Fa beneficenza ? Aiuta i bisognosi in genere ?
I verdi? Quelli che ogni anno prendono meno del 3%? Pe cantà ce vò la voce
Gian Paolo Favetta chi la Santanchè?
Luca Ciardinelli per quanti difetti possa avere è sempre meglio di un parassita inutile ci come questo
Anche se non ce vieni per niente è uguale
E Soumhaoro no????
Aldino Volponi qualche cretino lo trovano sempre.....
Stai a casa con tua moglie non rompere
...un piccolo comunista che non ha e non avrà futuro politico...incapacità e banale faziosità!!..
Sparene tutte le cartucce, anche quelle fatte de pa cu l'oio !
Tutti sti commenti a favore sono impressionanti!!!!
Portatevi anche quella criminale della Salis! Tanto ormai per voi non fa più differenza
Ricci ci sarà?????
Alessandro Piergentili EVVAI RICCI. I MALATI DEL 20 . ENNIO .DEVONO SCOMPARIRE DALLA. FACCIA DELLA TERRA
Eccone un altro...dopo la salis...sempre più degrado
Immenso
Spero con la salis..
Manco li cani.
Gabriele Liberti o la Santanchè '
Eccome un altro
Altra bella combriccola misto griglia : scappati di casa, odiatori seriali, fuoriusciti dalle galere ungheresi, ecologisti deliranti, travestiti e "Village People"
Andrea Celi il più votato fra i giovani le scorse elezioni per fortuna tra qualche anno ve ne andrete e cambieremo questo paese.
Simone Paciarotti auguri
Andrea Celi a voi che vere ridotto questo paese così.
Simone Paciarotti non io che pago molte tasse
Ci mancava solo questo
Occhio che come la Salis ruberà ancora....non gli bastano 40.000 tra lui e la moglie
Che pretendete dal Padre purstivo della SALIS.?
Ti porti pure Soumahoro?
Francesco Montedoro una news entry
Giorgio Tulli nn c è mai fine al peggio
Voi verdi fate veramente schifo x tutti i soldi che rubate al mese al governo.Forza Acquaroli siamo tutti con te
Carlo Cambi no se l'è venduta, è venuto in bici , gliela prestata ricci.
Luca Storani come si fa a votarli
Teresa Pastorello ognuno è libero di decidere perché bisogna essere scemi proprio per votare a questi
Passo per andare al mare,vi porto un mazzo di carte nuove,e una tombola!!!
Facete sfigurà pure a Takimiri
Fate schifo...è un complimento.
Adriano Corsalini tutti fanno schifo.
Tommaso Martello Infatti a me dx o sx non mi interessa importante è fare bene x l'italia punto.
Adriano Corsalini c'è ne fosse uno. Per me ci sono solo 5 politici veri, 2dx 2sx e 1nel mezzo, il resto pensa solo a mantenere la poltrona.
Ridicoli!
Coraggiosi,senza vergogna
Il peggio del peggio
Due coniugi ed una Tesla ... Insieme a 40.000 al mese
Haahahahaha
Sempre peggio...ci vuol coraggio votare questi personaggi...
Il regno del degrado!!
Carlo Crucianelli. Avranno affittato un ... monolocale....!!!
Carlo Crucianelli una grande discarica
Tra ca non se smoccica..e vorreste essere votati..ma..ancora non avete capito che prima vi presentate prima vi bruciate???
Non ce ne uno corretto. Altrimenti non farebbero queste lotte per aggiudicarsi il potere
Francesco Varchi tipo?
Adda Merlini basta leggere le loro proposte. Verdi solo a parole. Lo sa???
Rossano Baccifava sei il portavoce di Francesco?
Adda Merlini si ma solo in questo caso.
Questo signore comunista dichiarato ha un reddito mensile insieme alla moglie anche lei ancora parlamentare di quasi 40 mila euro mensile e gira in Tesla ! Che credibilità può avere ? Fa beneficenza ? Aiuta i bisognosi in genere ?
Gerry Quarchioni ci buttiamo 5 litri di benzina e diamo
Che bella squadra di Monnezza
· Flavien Belardinelli Tutto vostro, sempre saputo che vi piace.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Pare che nella lista di Fratoianni ci sia anche Ilaria Salis per appoggiare Matteo Ricci.
Oppure per dargli la mazzata definitiva?
Ehi bell’uomo!
(come diceva Abatantuono nei panni di Attila)