Prima si picchiano tra piazza Mazzini e piazza Nazario Sauro, finiscono in ospedale in quattro (uno dei quali ferito da un coltello) e lì arrivano i familiari e per calmare gli animi intervengono polizia e carabinieri. È successo questa notte a Macerata. Coinvolti alcuni stranieri, si tratterebbe di peruviani. I fatti sono cominciati intorno alle 4 di questa mattina quando, per cause in corso di accertamento, è scoppiata una rissa in piazza Mazzini tra quattro persone.
Tutti sono andati in ospedale, uno di loro, in condizioni più gravi, è stato operato per la ferita subita da un’arma da taglio (l’uomo comunque non è in condizioni gravi, la prognosi sarebbe intorno ai 10 giorni). La cosa però non è finita lì perché poi in ospedale sono arrivati i familiari dei quattro feriti – in tutto sarebbero una decina di persone – e la tensione è tornata a salire. Momenti di concitazione al pronto soccorso con il personale che ha chiamato la polizia. Sul posto sono intervenuti sia la volante che i carabinieri in supporto con tre pattuglie. Agenti e militari hanno riportato la calma. Sui fatti sono in corso le indagini della polizia, che sta procedendo con l’identificazione delle persone coinvolte. Al momento non ci sarebbero state denunce.
Ogni settimana, ormai, clan rivali di questa etnia latina si affrontano violentemente davanti alle nostre case come se non ci fosse un domani.
Adesso le forze dell' ordine devono fare da paciere... Siamo proprio alle comiche...
Che bella Macerata!
Dove sta la sicurezza della destra che si vanta tanto
ieri Tolentino, oggi Macerata, domani Civitanova, dopodomani Portorecanati e poi si ricomincia con risse e accoltellamenti vari, l'unica cosa che cambia è la nazionalità delle persone coinvolte... ma "ovviamente", è solo PERCEZIONE di insicurezza
Grazie Giorgia Governano la nazione, la regione la provincia e il comune, ma per gli acefali la colpa è della sinistra
Le risorse che potrebbero essere utili per la vita delle persone, le stiamo sprecando per i delinquenti e per le guerre volute da delinquenti. Siamo ostaggi di delinquenti, al potere e per strada.
Ormai Macerata è in provincia di Lima!
La città dove amerai vivere e lavorare! Copyright Sandro PARCAROLI. Ps per questo i cantieri non finiscono mai: i lavoratori si trovano così bene che non vogliono lasciarci!
Cosa è diventata Macerata...un vero peccato
Si può andare avanti così
Bravi bravi,tutti ad accusare Boldrini integrazione,etnie diverse,braviiii, però per la vostra avidità continuate ad affitargli le vostre case,e più sono stranieri più ne mettete dentro e più la vostra tasca s ingrossa,basta poi lamentarsi sotto i post per ripulirsi la coscienza.siwte ipocriti,ma soprattutto siete persone avide,viscide,
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Forse vecchi rancori inca risalenti alla guerra civile scoppiata tra il 1525 e il 1527 dopo la morte di Huayna Cápac, la disputa per la successione al trono tra i due fratelli, Huáscar e Atahualpa, portò a una sanguinosa guerra che indebolì l’impero inca, facilitando poi la conquista spagnola.
E’ ora di cambiare sistema per “riportare alla calma “
Questa non è più la mia città! Valori, usi, costumi, rispetto per cose e persone con fatica conquistati, sono sempre più soppiantati da modalità di comportamento caratteristiche di una società tribale! No, non è più la mia città!
Sempre peggio questi immigrati.