Rissa in piazza Mazzini, un accoltellato.
In 4 finiscono al pronto soccorso:
tensione all’arrivo dei familiari

MACERATA - Un gruppo di sudamericani si è affrontato vicino allo Sferisterio. Uno dei feriti, colpito da un'arma da taglio, è stato operato. Polizia e carabinieri sono intervenuti in ospedale per calmare i parenti. Indagini in corso

- caricamento letture

ambulanza-pronto-soccorso-macerataPrima si picchiano tra piazza Mazzini e piazza Nazario Sauro, finiscono in ospedale in quattro (uno dei quali ferito da un coltello) e lì arrivano i familiari e per calmare gli animi intervengono polizia e carabinieri. È successo questa notte a Macerata. Coinvolti alcuni stranieri, si tratterebbe di peruviani. I fatti sono cominciati intorno alle 4 di questa mattina quando, per cause in corso di accertamento, è scoppiata una rissa in piazza Mazzini tra quattro persone.

Tutti sono andati in ospedale, uno di loro, in condizioni più gravi, è stato operato per la ferita subita da un’arma da taglio (l’uomo comunque non è in condizioni gravi, la prognosi sarebbe intorno ai 10 giorni). La cosa però non è finita lì perché poi in ospedale sono arrivati i familiari dei quattro feriti – in tutto sarebbero una decina di persone – e la tensione è tornata a salire. Momenti di concitazione al pronto soccorso con il personale che ha chiamato la polizia. Sul posto sono intervenuti sia la volante che i carabinieri in supporto con tre pattuglie. Agenti e militari hanno riportato la calma. Sui fatti sono in corso le indagini della polizia, che sta procedendo con l’identificazione delle persone coinvolte. Al momento non ci sarebbero state denunce.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X