Fugge all’alt dei carabinieri: denunciato

TOLENTINO - Aveva un tasso alcolico oltre due volte il limite. A Macerata nei guai un 31enne, sempre per guida in stato di ebbrezza

- caricamento letture

carabinieri-archivio-macerataNon si ferma all’alt dei carabinieri e nasce un inseguimento: in auto aveva 5 grammi di hashish e si era messo alla guida con un tasso alcolico di 1,24 grammi per litro. Patente ritirata e denuncia. È successo nel centro di Tolentino.

Lì la scorsa notte i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Tolentino nel corso di un controllo su strada hanno dato l’alt ad un 28enne che si trovava alla guida di un’auto e che invece di fermarsi ha dato gas.

I carabinieri lo hanno bloccato ed è finita con la denuncia per giuda in stato di ebbrezza e per non essersi fermato all’alt dei carabinieri. Inoltre è stato segnalato alla prefettura come assuntore di droga.

Denuncia per guida in stato di ebbrezza anche per un 31enne di Macerata. Il giovane è stato fermato dal Nucleo Radiomobile della Compagnia di Macerata, nel corso di servizi preventivi di controllo del territorio. Il conducente dell’auto sottoposto ad accertamento tramite etilometro è risultato positivo con un tasso di 1,33 grammi per litro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X