Spazio pubblicitario elettorale

Aggredisce medico e infermiera,
arrestato un 23enne

MACERATA - Il giovane è stato portato in pronto soccorso dalla Finanza perché stava disturbando in un bar e lì se l'è presa con il personale. E' finito in manette per lesioni ai sanitari. Oggi si è svolta la direttissima ed è tornato libero

- caricamento letture
pronto-soccorso-ospedale-macerata-5-650x434

Il pronto soccorso dell’ospedale di Macerata

Aggredisce medico e infermiera in ospedale: arrestato un 23enne. E’ successo a Macerata nella notte tra giovedì e ieri. Intorno a mezzanotte un 23enne egiziano che vive a Tolentino si trovava in un bar di Macerata. Aveva bevuto e secondo quanto è stao ricostruito stava infastidendo i clienti.

Sul posto è intervenuta la Guardia di finanza. Viste le condizioni del giovane i militari hanno deciso di portarlo in ospedale.

raffaella-cesari

L’avvocato Raffaella Cesari

Lì le cose sono degenerate. Il 23enne ha aggredito un medico e una infermiera, graffiandoli.

I finanzieri a quel punto lo hanno arrestato per lesioni al personale sanitario. Il 23enne oggi è comparso al tribunale di Macerata per la direttissima. L’udienza si è svolta davanti al giudice Enrico Pannaggi, in aula il pm Raffaela Zuccarini. Il 23enne, assistito dall’avvocato Raffaella Cesari, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice al termine dell’udienza ha deciso di non applicare misure, così come era stato chiesto dalla difesa, e il giovane è tornato libero.

(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X