Luca Paolorossi e Luca Buldorini
Luca & Luca. Uno coi piedi nel Maceratese, l’altro appena fuori, ma praticamente vicini di casa. Uno vicepresidente della Provincia di stanza ad Appignano, l’altro sindaco nella non certo lontana Filottrano. È una coppia strana ma non troppo quella composta da Buldorini e Paolorossi, che si sono messi alla testa della Compagnia Marca Libera, il team territoriale del movimento Mondo al contrario di Roberto Vannacci.
Una creatura che nasce in seno alla Lega, ma dalla quale si discosta in parte, seguendo la linea del generale diventato europarlamentare proprio in quota Carroccio. Progetto territoriale quello dei due, che valica i confini provinciali.
«Questo non è solo un progetto politico: è una comunità aperta, viva, concreta, dove ogni cittadino può sentirsi parte attiva, indipendentemente dalla propria storia personale, dal passato politico o dal voto dato ieri. Perché qui non conta la tessera, conta il coraggio di esserci – affermano i due presentando il nuovo soggetto – conta la voglia di partecipare, confrontarsi, costruire insieme qualcosa di nuovo.
Roberto Vannacci a Macerata
Compagnia Marca Libera nasce con una missione chiara: rimettere al centro le persone, trasformare i bisogni e le proposte dei cittadini in idee, e le idee in atti amministrativi capaci di affrontare e risolvere problemi reali. Siamo stanchi di una politica che si occupa solo dei grandi scenari internazionali mentre ignora ciò che davvero tocca la vita delle famiglie: un pediatra che manca, il decoro urbano inesistente, un figlio che deve andarsene per lavorare, una madre che si occupa da sola degli anziani, una bolletta che pesa troppo a fine mese. Questi sono i problemi di ogni giorno, quelli che possiamo e dobbiamo affrontare insieme, unendo le forze al di là delle bandiere».
Insieme a due «una squadra di 10 persone, assessori, consiglieri, giovani, imprenditori, libere e determinate, che presenteremo durante un grande evento pubblico a Macerata, alla presenza di rappresentanti nazionali di Mondo al contrario. La buona politica nasce dal confronto vero, non dai palchi. E noi vogliamo farla insieme alla gente, mettendo sul tavolo i problemi veri e costruendo soluzioni con serietà e passione. Non promettiamo miracoli, ma un impegno costante, concreto, trasparente».
A Lombroso piace questo elemento.
Da quando è arrivato Vannacci, Salvini sembra intelligente
Compagniaaaaa at-tenti!
Crocefiesso in tutti i luoghi e leva militare Obbligatoria
Paolorossi in confronto a Vannacci è un illuminato a livello di Lorenzo De Medici ed oltre.
Buoni per Zelig.
Buldorini .....un nome ,una garanzia....
Sabrina Pal Palombari
Quando la fisiognomica parla
Vorrei commentare con una battuta ma fa già ridere così
· Paolorossi con Vannacci? Ma non giocava con Antognoni e Ciccio Graziani ?
Buon lavoro e in bocca al lupo
Liliana Bellezze Lei, per la fauna selvatica, non ha pietà!
Stiamo toccando veramente il fondo, speriamo che l'intelligenza delle persone predomini !!!!!!!
Mi ricorda il film scemo più scemo
Oh, proprio quello di cui avevamo bisogno!
Altri che vogliono lo stipendio da politico
Mo si che semo tutti
questo è il livello della politica in Italia, sto rimpiangendo i tempi della DC.
Basta guardarli!!!
Luca&Luca con Vannacci per il nulla
Disagio
Quindi sono con Putin e difendono l'Iran ....... si tengano pure la loro pseudodemocrazia e vadano a vivere in Iran non nelle Marche ...... possono avere le loro idee ma devono essere coerenti se difendi Putin e L'iran vai a vivere li non nelle marche
Vannacci ha fatto un affare
DAJEEEEEEE
Il generale s'è distratto un po'
2L=0
Un gran bel gruppo Farà cose buone seguendo le orme di Bossi il trota Salvini e tanti altri
Mamma mia...
I VITELLONI!!?
Mi vergognerei
Bella coppia 0
Al peggio non c'è mai fine
non commento!
Intelligenza artificiale
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…le coste troppo frastagliate, non attirano mai la maggior parte di turisti…sabbia e acqua limpida, ma senza insabbiarsi troppo…i castelli di sabbia durano solo una notte, quando va bene…optare per un solido stabilimento balneare con i giusti prezzi e cuochi professionisti, è la scelta migliore…e non mi contrariate…ah ah ah!!! gv
Trash allo stato puro !
Sarebbe da fare una lista Vannacci- Rizzo sono distanti politicamente ma su molti temi la pensano allo stesso modo chissà perché? P.S. L’Italia ha una procedura in Europa per deficit eccessivo e si vuol spendere in armamenti faccio anche notare che poi servono anche i soldati dove si prendono si rimette la leva obbligatoria?
Se al Vannacci aggiungo Rizzo il mondo al contrario ti raddrizzo.
Spero di sbagliarmi, ma credo che il nostro Generale abbia sbagliato ad avere cariche di partito nella Lega, la quale predica bene e poi è costretta a razzolare insieme a Fratelli d’Italia e a Forza Italia. Costoro ci stanno portando alla guerra contro la Russia. La “voce libera” del Generale Vannacci, orma sarà condizionata dalla Lega come partito. Con tutti quelli che lo sosterranno per avere una maggiore peso elettorale all’interno della Lega.
Vado all’anagrafe a cambiare nome