Le code in via Mameli
Altro giro, altro cantiere, altro disagio alla viabilità cittadina. Lunghe code, addirittura fin davanti al Banca Macerata Forum nei momenti peggiori, questo pomeriggio in via Mameli a causa del senso unico alternato regolato da un semaforo.
Ad essere interessato il tratto nei pressi dell’incrocio con via Ferrucci e via Silvio Pellico, sul lato ovest. Il restringimento di carreggiata ha reso obbligatorio il posizionamento di un semaforo per regolare il transito ed ecco che, nelle ore di punta di uscita da lavoro e ritorno a casa, il traffico ha finito per congestionarsi in una delle zone più delicate della viabilità cittadina, sulla direttrice che collega Fontescodella con il centro.
I lavori non sono del Comune ma sarebbero legati a sottoservizi.
In tilt ci sta chi governa questa città
Tommaso Zippilli campeggia in fondo all'articolo: i lavori non sono del comune ma legati a sottoservizi (come si può agire su tubature e simili sotto a una strada senza riduzione del traffico?)
Tommaso Zippilli ridategli il voto
Luca Sardella io non voto sono di montecassiano
Tommaso Zippilli ambè allora hai un sindaco coi contro fiocchi
Si deve essere rotto una condotta idrica o fognaria cosa dovevano fare?
A cosa serve l'unica corsia attorno allo Sferisterio? A mantenere l'idea per qualche scellerato consigliere sugli attraversamenti pedonali sicuri? A due passi c'e il sotto passo.
Avete votato voi sti politici!!! Io non di sicuro
Fate un giretto in via Zorli e via Mameli vi sembrerà il paradiso
Poco sboccate sangue
Un incompetente non sa fare il suo lavoro ma non lo fa apposta , un irresponsabile è uno che volutamente crea problemi agli altri, quindi chi ci governa non è incompetente ma dannatamente irresponsabile che è peggio.
Ma io mi chiedo: DOVE SONO QUELLI CHE LI HANNO VOTATI? Così tanto per chiedere cosa li ha stimolati.. Povera città!!
A Macerata e dintorni c'è del disagio
Solo via Mameli...? Sarebbe una chicca.. Che disastro speriamo solo.che li portano a termine ....
Strano in una città paralizzata da cantieri ..
Dovrebbero sotterrarsi... in una delle tante buche!!
Ma soprattutto, quanto durerà?
Io c'ero
Oggi un delirio
Che macello
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Deve andare a casa il ns amato assessore e con lui tutta questa giunta di incompetenti (naturalmente sindaco in primis ex aequo con il governatore marchigiano)… Incompetenti su tutta la linea governativa ed amministrativa…
Ci sono rimaste poche strade da chiudere o da fare lavori, dai che ce la fate a fare l’enplein!!! Via Mattei però ancora resiste, da anni, tra un pò ci ritroviamo nel dirupo.
06-giugno-2025… ore 11,10…salita da villa Potenza a Macerata..mi prendo gusto a vedere in quanti stanno a lavorare nel famoso cantiere detto “cantiere marciapiede”…Dall’inizio della salita alla svolta ingresso strada a 4 corsia…nemmeno un addetto.anzi nemmeno un cane…nè un gatto….Oh…sole pieno è !!– nessuna pioggia nè oggi nè ieri e neppure l’altro ieri…a impedire i lavori…E’ avvilente e sconfortante vedere come questa amministrazione si prende gioco dei cittadini..E ora con la nuova legge che si sono costruiti ad arte..non possiamo più nemmeno protestare alzando la voce …Loro però nelle foto di qualsiasi evento..sempre sorridenti e giulivi..” io so io e voi nun sete un c….!!!!!!
Questa è una via da evitare finché non finiscono i lavori questo è purtroppo.
Altra occasione persa per un commento dal signor “Maalox” …