Candidature, sì del Pd al regolamento.
Mantenuto il limite dei due mandati

ANCONA - Il risultato della direzione regionale dei dem di ieri sera. Prevista, con un emendamento presentato dai vice-segretari Michela Bellomaria e Matteo Terrani, la possibilità per i livelli provinciali di prevedere eventuali deroghe. Bomprezzi: «Avanti nella costruzione del cambiamento»

- caricamento letture
Chantal-BomprezziPD_FF-7-325x217

Chantal Bomprezzi

Regolamento delle candidature, il Pd marchigiano ha approvato all’unanimità il documento. La segretaria regionale del partito, Chantal Bomprezzi ha commentato: «Andiamo avanti nella costruzione del cambiamento, uniti e determinati».

La direzione regionale si è svolta ieri sera, mercoledì 28 maggio, e ha previsto l’approvazione all’unanimità del regolamento delle candidature regionali: mantenuto il limite dei due mandati. Prevista, con un emendamento presentato dai vice-segretari Michela Bellomaria e Matteo Terrani, la possibilità per i livelli provinciali di prevedere eventuali deroghe.

«Dopo l’approvazione del regolamento, avanti spediti per costruire la nostra squadra – il commento di Bomprezzi -. Sulla questione del terzo mandato mantengo la mia posizione contraria, che è quella che guarda al rinnovamento e al cambiamento perché io stessa ne sono il simbolo. Sarebbe stato strano se avessi detto il contrario. Ma come ho sempre dichiarato, il partito è sovrano. E oggi il partito è ancora più unito. Ringrazio i vice-segretari, che sono l’emblema di questa unità, per aver lavorato alacremente a un punto di sintesi che tenesse conto delle varie esigenze. Ora godiamoci il risultato di Osimo. Prossimo appuntamento, la Festa dell’Unità regionale ad Ancona, una straordinaria opportunità di partecipazione e dibattito con direzione elezioni regionali».

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X