Gli assessori Iommi e Marchiori uniti.
Doppia festa di compleanno:
brindisi insieme a fine giunta

MACERATA - Dopo tutto quello che si è detto (e scritto) sui contrasti tra i due esponenti dell’esecutivo Parcaroli, ecco un po' di quiete con tanto di rinfresco e strette di mano alla presenza anche di un folto gruppo di dipendenti comunali

- caricamento letture

 

Marchiori-Iommi_Giunta_FF-2-650x434

Oggi in Giunta la stretta di mano tra gli assessori Andrea Marchiori e Silvano Iommi

di Luca Patrassi

“Maledette malelingue”. La doppia festa di compleanno di oggi  – la ricorrenza della nascita dei signori assessori ai lavori pubblici e all’urbanistica, rispettivamente Andrea Marchiori e Silvano Iommi – ha vivacizzato, sul termine, la riunione di questa mattina  della giunta a guida Parcaroli. “Maledette malelingue” verrebbe da dire nella fattispecie riprendendo il testo di una canzone del grande Ivan Graziani, dopo tutto quello che si è detto (e scritto) dei presunti o reali contrasti tra i due esponenti dell’esecutivo Parcaroli, ecco invece il colpo di teatro con tanto di brindisi, strette di mano alla presenza anche di un folto gruppo di dipendenti del Comune, quelli all’opera al secondo piano di Palazzo Conventati.

Marchiori-Iommi_Giunta_FF-1-650x434

Marchiori e Iommi con il sindaco Parcaroli e tutti gli assessori

Prima la riunione di giunta ed alla fine appunto il brindisi con rinfresco, al riparo però dei fotografi. Va bene la foto della stretta di mano, ma non il brindisi: difficile capire se qualche osservatore esterno possa aver messo il veto temendo una pericolosa sovraesposizione di un possibile concorrente in vista delle prossime elezioni. Onde evitare ulteriori “maledette malelingue”, è bene specificare che il rinfresco è stato offerto dai due assessori, uniti anche nell’affrontare le spese.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X