Spazio pubblicitario elettorale

Il sindaco nel dog park di via Mandela:
«Risolveremo quanto prima le criticità»

CIVITANOVA - Sopralluogo del primo cittadino Fabrizio Ciarapica nell'area per cani, dopo l'articolo di ieri su Cronache Maceratesi sullo stato di degrado in cui versa: «Verranno apportate le dovute migliorie e la restituiremo più accogliente alla cittadinanza»

- caricamento letture
ciarapica_moroni_scalabroni-1-325x244

Il sopralluogo di stamattina al dog park

«Provvederemo a sistemare il Dog park nel più breve tempo possibile». La rassicurazione stavolta arriva dal sindaco Fabrizio Ciarapica in persona, dopo l’articolo di ieri di Cronache Maceratesi (leggi) con la denuncia di una lettrice e frequentatrice dello sgambatoio per cani di via Mandela.

Dopo la protesta per lo stato di manutenzione dell’area che si presenta con cancelli rotti, erba mancante e con un gazebo crollato, nonostante sia frequentatissima, ieri il sindaco ha subito effettuato un sopralluogo assieme alla dirigente Concetta Moroni e con la responsabile del verde pubblico Elisa Scalabroni, per verificare personalmente la situazione.

area-sgambamento-cani-dog-park-6-325x244

Il gazebo crollato

Durante l’ispezione, è stato riscontrato il crollo del gazebo e altre problematiche che necessitano di interventi. «L’ufficio tecnico si era già attivato programmando gli interventi necessari per riparare il gazebo e risolvere altre criticità – ha dichiarato Ciarapica – Presto, dunque, verranno apportate le dovute migliorie e restituiremo un dog park più accogliente alla cittadinanza. E’ un’area pubblica molto frequentata che merita di essere mantenuta in buone condizioni per il benessere degli animali e dei loro proprietari». Gli interventi di ripristino prenderanno avvio a breve, con l’obiettivo di completare i lavori nel minor tempo possibile.

area-sgambamento-cani-dog-park-4-488x650

 

Dog park di via Mandela nel degrado: gazebo crollato e cancelli rotti, residenti esasperati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X