
Il carabiniere accompagna la donna a casa con la spesa
Un piccolo gesto, ma di grande umanità e vicinanza alla comunità. E’ quello compiuto stamattina dai carabinieri della stazione di Montecassiano.
Nel corso di un servizio di perlustrazione, i militari hanno notato una donna in difficoltà all’uscita di un supermercato. La donna, con evidenti difficoltà motorie e sostenuta da stampelle a seguito di un recente intervento chirurgico, non riusciva a spingere il pesante carrello della spesa. I carabinieri sono così subito intervenuti per aiutarla. Dopo aver verificato che non avesse nessuno che potesse accompagnarla, i militari si sono occupati di trasportare la spesa e di accompagnare la donna fino alla sua abitazione.
Una volta giunti a destinazione, i carabinieri hanno aiutato la donna a portare la spesa all’interno dell’abitazione, permettendole così di sistemare il tutto con maggiore facilità e senza ulteriori sforzi. Un piccolo gesto che ha avuto un grande significato per la donna che ha espresso profonda gratitudine nei confronti dei carabinieri per la loro disponibilità e sensibilità.
Carucci
I carabinieri hanno altro da fare ....le associazioni di volontariato dove stanno???
i carabinieri aiutano anche le persone in difficoltà e non credo debba decidere lei cosa possono fare o non possono fare.
Grandi
Questi gesti dovrebbero farli tutti non solo una categoria..
Bel gesto
Complimenti ai carabinieri
Orietta Garbuglia cè tanta gente normale senza una divisa che lo avrebbe fatto lo stesso in anonimato senza prendersi un soldo vi pare giusto sembre fa passare da idolo un normalissimo gesto di attenzione ? Quanta gente aiuta il prossimo e poi viene giudicata magari da loro solo male Sicuramente un bel gesto ma se lo avrebbe fatto un semplice passante avreste fatto un così dello elogio ? Per me quello è semplice gesto dovere civico che ogni brava persona dovrebbe fare a prescindere se pori o no una divisa però se hai una divisa e uno stipendio tanto più di considerazione
Angela Cozzolino il semplice passante non lo ha fatto. O mi vuole far credere che la signora non è stata notata da nessuno?
Complimenti
Bravi
BRAVO
Santi sono
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
perle rare purtroppo
bravi, hanno dimostr
ato un grande cuore e una grande sensibilità, non scontata
I Carabinieri hanno un bellissimo gesto, sotto la divisa sono persone come noi che hanno famiglia e prole.