Tasso alcolico quasi 3 volte il limite,
ritirata la patente a un 29enne

MONTECASSIANO - Fermato a Piane di Potenza, era al volante con un tasso di 1,39 grammi per litro. I carabinieri della stazione di Corridonia hanno arrestato un 32enne, residente a Recanati, a cui è stata revocata la misura alternativa alla detenzione

- caricamento letture

carabinieri-archivio-arkiv-2-325x225Fermato nel centro abitato di Montecassiano, in località Piane di Potenza, mentre era alla guida della sua auto: aveva un tasso alcolemico di 1,39 grammi per litro, quasi tre volte il limite consentito. Denunciato un 29enne. Per lui è scattato il ritiro immediato della patente per la conseguente sospensione che verrà disposta dal Prefetto di Macerata. L’auto è stata affidata a persona idonea alla guida dai carabinieri del Radiomobile di Macerata.

Nell’ambito dell’attività svolta durante il weekend, i carabinieri della stazione di Corridonia hanno arrestato un 32enne, residente a Recanati, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Perugia. All’uomo, già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali per scontare la pena di un anno e sette mesi, è stata revocata la misura alternativa alla detenzione per ripetute violazioni alle prescrizioni imposte. L’arrestato è stato condotto in carcere a Fermo.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X