Fermato nel centro abitato di Montecassiano, in località Piane di Potenza, mentre era alla guida della sua auto: aveva un tasso alcolemico di 1,39 grammi per litro, quasi tre volte il limite consentito. Denunciato un 29enne. Per lui è scattato il ritiro immediato della patente per la conseguente sospensione che verrà disposta dal Prefetto di Macerata. L’auto è stata affidata a persona idonea alla guida dai carabinieri del Radiomobile di Macerata.
Nell’ambito dell’attività svolta durante il weekend, i carabinieri della stazione di Corridonia hanno arrestato un 32enne, residente a Recanati, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Perugia. All’uomo, già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali per scontare la pena di un anno e sette mesi, è stata revocata la misura alternativa alla detenzione per ripetute violazioni alle prescrizioni imposte. L’arrestato è stato condotto in carcere a Fermo.
Fa più notizia un bevitore che uno pericoloso della Libia.
Soprattutto dopo la riforma del Cds, appena fermati, CHIAMATE L'AVVOCATO
Michele Liuti l'avvocato al massimo ti riporta la macchina a casa se non lhanno sequestrata
Stefano Brandi Sbaglia. L'avvocato, se prontamente avvisato, può dare consigli che, in base alla situazione concreta, possono evitare sanzioni gravi, o, comunque, ridurne l'entità. L'avvocato, seppur non preavvisato, può essere presente all'accertamento urgente ed irripetibile, e,in tal caso, le F.d.O. devono aspettarlo. Soprattutto dopo la riforma del Cds, che ha abrogato lo stato d'alterazione ai fini della punibilità della guida dopo aver assunto stupefacenti, potrebbe rivelarsi fondamentale verbalizzare subito determinate circostanze. Pertanto, ribadisco, APPENA FERMATI, CHIAMATE L'AVVOCATO
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tasso superiore a 3 volte il limite, come dicono quelli che fanno i controlli.
Se non si vuole problemi con la patente di guida basta seguire i dettami del PROFETA che dice espressamente di non bere alcolici.