Marco Fioravanti, Arianna Meloni, Elena Leonardi, Lucia Albano
di Elena Minucci
«Le Marche, una regione a cui sono molto legata, una delle prime governate da Fratelli d’Italia. Un territorio in cui la politica rappresenta quello che noi siamo, quella della visione di coloro che non pongono l’interesse personale davanti a quello dei cittadini. Un percorso nato anni fa, con persone cresciute in mezzo alla gente. Acquaroli ha risollevato una regione assopita, ponendo l’attenzione alle imprese, alle eccellenze, alle risorse che può avere una regione come le Marche, una terra bellissima, ricca di paesaggi, arte e cultura. Un lavoro che vogliamo continuare a portare avanti con lo stesso impegno e la stessa visione».
Così Arianna Meloni responsabile del tesseramento di Fratelli d’Italia e capo segreteria politica, nonché sorella del premier, giunta ad Ascoli in occasione dell’incontro “Le Marche protagoniste”.
In tanti erano presenti a Palazzo dei Capitani, in Piazza del Popolo, per ascoltare le sue considerazioni. Ad accoglierla, il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti, il presidente della regione Marche Francesco Acquaroli, la coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia Elena Leonardi, il coordinatore provinciale Andrea Assenti, il senatore e commissario straordinario Guido Castelli, la sottosegretaria Lucia Albano, l’europarlamentare Carlo Ciccioli, l’onorevole Rachele Silvestri e i vertici marchigiani del partito.
«La presenza di Arianna testimonia il grande legame con le Marche e il buon governo che abbiamo portato avanti con Francesco Acquaroli – ha affermato il sindaco Fioravanti – quel buon Governo che ha portato ad un cambio di traiettoria e che nel 2024 ha registrato 11,4 milioni di presenze turistiche, frutto di una visione costruita e di un segnale tangibile che il nostro presidente ha portato nei 225 comuni marchigiani. Con Fratelli d’Italia siamo passati dal 2 al 30%, frutto di un lavoro nato mattone dopo mattone grazie ad una rete di uomini e donne che mettono al centro lo stato e poi il partito».
«È stato straordinario il lavoro svolto in questi anni – ha detto Guido Castelli – Ci aspetta un importante percorso, portare Acquaroli al suo secondo mandato. Abbiamo solo un avversario: l’astensionismo. Ma abbiamo una missione da compiere. Vinceremo ancora una volta».
In giornata Meloni è ospite di “Crea Credi Cambia”.
Si ancora piu sopra del livello del mare rispetto a prima!
Talmente risollevate che tramite il cup non sono riuscita a prendere appuntamento da oculista neanche a pagamento , figuriamoci se avessi provato con impegnativa
Le Marche serve
Michael Strappini a mandare i soldi a Roma,
Sempre più in alto tanto da non avere più i piedi per terra
Ha distrutto le Marche peggio del terremoto
Laura Turoni faranno la fine della destra umbra andranno a casina i cialtroni mentitori degli italiani.
Dal 15 gennaio si paga il ticket anche per gli interventi day ospital. Grazie per averci risollevato. Ncolpo a te e chi te vota!
Francesco Schiavoni ringrazia la sinistra ed i debiti lasciati
Da cosa??
Provate a prenotare una prova da sforzo: liste chiuse da circa 6 mesi
Basta chiacchiere e passerelle, la vita è una e ce la state togliendo. Dire che fate sc**** è solo un complimento!
Pensate se non ci aveva risollevato dove eravamo!
La faccia come...
Risollevatissime
Perche' non la portano in pronto soccorso oppure ad un Cup,poi vediamo cosa dice.
Dario Ballini se la portano nel Cup oppure al pronto soccorso ti fanno subito perché devono fare vedere che funziona
Una volta questi loschi individui erano solo fascisti ora che governano si sono trasformati in sfascisti: stanno distruggendo quel poco di buono che cera!
Arianna ha visto una fiction TV. Il reality è altra cosa.
Loro la risollevano e voi di Fratelli d'ucraina l'affossate...
Che avranno da sorridere mah
Abbiamo visto
Una cosa giusta però l'ha detta "qui la politica rappresenta quello che noi siamo" non serve aggiungere altro, chi vuol capire... capisca
regione MARCHE era una delle migliori d Italia . CON LE DESTRE È DIVENTATA UNA DELLE PEGGIORI D ITALIA .GRAZIE A LUI CHE REGALA I NOSTRI SOLDI . NO PARLIAMO DELLA SANITÀ , TURISMO , AEROPORTO, , LE FABBRICHE CHE HANNO CHIUSO.. COMMERCIO NEGOZI CHE CHIUDONO .. VIOLENZA CHE CI SONO NELLE CITTÀ LE STRADE PERICOLOSE NEL FERMANO CHE C... A FATTO LUI NULLA BASTA FARE IL BELLO NON SEI MIO FRATELLO .
Si trasferisca qui allora
E come no !!!
Ringrazia si con i 12 mln regalate della regione Marche x Roma . Lui non sa nulla e non a visto nessuno .
Aquaroli ha contribuito a far peggiorare le cose nelle marche già pessime da qualche anno ,solo parole come tutti poi mangiano a quattro ganasce tutti insieme
avete tutti un futuro a Zelig
Ma vergognatevi Acquaroli mi sembra un bamboccione alla corte di Meloni
... Fatti. Dica i fatti no le chiacchiere come al solito!!!!
In lista da luglio per esami, anche semplici, nulla si muove a parte la propaganda.
Con queste battute, sei pronta per il Bagaglino.
Evidentemente siamo tutti distratti visto che non ci siamo accorti di niente
Sono proprio simpatici......nel dire .....
Ma è Lercio??
Spettacolari queste barzellette. Non fossimo noi i protagonisti farebbero anche ridere
Dai, continuate a divertirvi, che vi è rimasto poco. Come disse la più nota dei Meloni, la pacchia è finita.poi per la sanita meglio non parlare. Andai al cup ha prenotare una flussometria, l'addetta guardò poi mi disse sei fortunato c'è un posto libero a Pesaro. La guardai mi feci una risata e me ne andai, io di Tolentino per fare un pisciatina dovevo arrivare a Pesaro con tutte le spese extra da pagare, più ticket.
Ah si? Non ce ne siamo accorti noi qua nelle Marchemannaggia
No Sapio che u governatore de mestiere facia u mulettista
Un altra bugiardona...
Quaquachi?
Murimmazzati...
Il presidente..il peggio che abbiamo avuto negli ultimi 50 anni..una vergogna.
Abbiamo visto da come è facile prenotare al Cup regionale e avere subito la possibilità fi fare una visita o un esame tramite il Ssn.......
Scine
Ma che ne sa quessa de la situazione nelle Marche
Infatti privatizzando fanno gli interessi di tutti! Vi dovreste solo vergognare, ma dubito che ne siate capaci
Disinfestazione della zona
A casa
Come no... soprattutto la sanità
Ma infatti è sufficiente guardare alla sanità Alla ricostruzione Alle imposte che sono tornate quelle del prima terremoto ed è ancora tutto sottosopra
Quindi, è la nuova barzellettiera: gli interessi personali dopo quelli dei cittadini Va bè, una barzelletta al giorno leva il malumore di torno
La politica raccontata, la gente non la capisce. state mettendo mano alla sanità ,? Ok... Però la gente deve toccare con mano che le cose stanno migliorando altrimenti non vi vota o si astiene. Messaggio chiaro?
Proprio in questo momento e già da due giorni in corsia al pronto soccorso di Civitanova Marche personale meraviglioso ma con una mole di lavoro impressionante. Aquaroli Saltamartini e sorella Meloni perché non venite qui a vedere un po' di mondo .... Branco di incapaci e sperperatori di soldi pubblici in cazzate varie!
Sooprattuto la sanita' Senza vergogna
Fasci senza pudore!!
Liste d attesa cosa vergognosa se vai struttur privata fai subito
La seconda cazzara da Garbatella.
si si credici
Si certo come no, le liste di attesa soprattutto
Acquaroli ha risollevato le marche prova a prenotare una visita o una tac senza dire chi siete poi vedi come le ha risollevate
Giuro.......leggere i commenti mi fa più bene che stare a Zelig.
La faccia come il c..o.
Tantissima propaganda
E basta Co ste cazzate, cassa integrazione a go go per non parlare della sanità
per non piangere
Si....provi ad entrare in un ospedale...
È su scherzi a parte....
Che nasi lunghi!!!
La faccia come il ......
Bastava vederlo su Report.
È talmente risollevata che pure la cartiera di Fabriano chiude
Gente che non sta bene
La razza Arianna
Posa il fiasco ti prego!!!
"Solo vergognosa propaganda" Negozi ed imprese *chiudono* Sanità pubblica *scomparsa * E continuate a parlare?
E pensare che questa poverina di Arianna non riesce più a fare la spesa con la sorella
Non capisco l'ignoranza delle persone quando cercano di attribuire le problematiche della sanità a questo governo... dovreste andare a zappare la terra sempre che ne siate capaci..la sanità in Italia è stata macellata anni fa' su indicazione della vostra amata Bruxelles imponendo ci la spending review (revisione della spesa pubblica) a tal proposito furono tagliati miliardi alla sanità e furono i vostri beniamini del PD ..ora pretendereste che in ,2 anni vi risolvano i problemi creati in 20 anni..ma andate a zappare !!!
Perrotta Cesidio x me I politici tutti dovrebbero andare a zappare la terra so tutti uguali
Vi siete accorti di essere stati sollevati? Almeno avvisassero, qualcuno potrebbe avere le vertigini. Maafc.
Ha risollevato ? Ma quando ? Ma dove ?
Se vabbé, si dice pure sia in odore di santità
Il peggior governatore d'Italia ventesimo su 20 Fonte Sole 24 ore. Per Capacità amministrative.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Arianna e’ assolutamente vero !!
Arianna te la potevi risparmiata questa ennesima stro….ta…
Risollevato le marche…lo abbiamo visto con lo sputtanamento che abbiamo ricevuto dal servizio di report..Poteva Non poteva mancare testa zero ..?????
Dopo che lo ripete 3 o 4 volte, la gente comincerà a crederci. Poi escono studi che fanno arretrare le Marche in economia, le crisi Ariston-Beko e cartiere Fabriano insegnano,e ci troviamo a convivere con un’altra realtà, senza che i vertici politico-amministrativi nazionali e regionali se muovano. Vorrei proprio sapere dove hanno visto tutti questi turisti lo scorso anno, dato che in agosto tra Marcelli e Portorecanati non si erano mai visti tanti cartelli “affittasi mesi estivi”, i turisti saranno forse andati tutti nell’ascolano?
Sulla ricostruzione post-sisma, meglio soprassedere, dato l’avanzamento a passo di lumaca.
Se la suonano e se la cantano ….. Never ending story
Da notare numero e tono dei commenti rispetto alla visita della sorella al raduno dei Bersaglieri sempre ad Ascoli. E questo credo sia soltanto il preludio. Certo, sono ancora molti a non rendersi conto di quello che in tanti hanno pasticciato nel segreto dell’urna ma come viene spesso ripetuto, prima o poi uniranno i puntini come nel noto gioco enigmistico per vedere quello che compare. Chissà, forse anche la faccia di uno dei tanti ibridi né carne e né pesce ma sempre molto attenti a salire sul carro dei futuri perdenti e in quelli dove incancreniscono .
https://www.cronachemaceratesi.it/2024/05/05/giorgia-meloni-di-corsa-ad-ascoli-la-premier-alla-parata-dei-bersaglieri-foto-video/1854248/
Ma questa Arianna è una comica nata.. Ha mai provato su Zelig? PS Naturalmente i provini sono aperti a tutti/e quelli/e che la pensano come lei…
Non meriti il tempo per una risposta
E’arrivata la bomba della sorella di….! Che personaggi!
@x Testa vuota…Mi sono voluto togliere la soddisfazione di leggere tutti e quasi 100 commenti all’articolo,,,Tolto il commento solito e solo un altro simile al suo..tutti gli altri 98 pieni di quasi insulti alla sorella d’Italia…Direi che qualcuno non ha tutto sto grande consenso,,,da potersi permettere di venire qui a prenderci per i fondelli,,,Capisco che magari tu pensi che di teste vuote nelle Marche ce ne siano parecchie..ma non così tante da farsi raggirare per la seconda volta…
riprenditi il filo perso e tornatene a casa
Poverina, fa quasi tenerezza, se non fosse per le stupidaggini che dice, la coatt…ina della garbatella. Non si rende minimamente conto che lei esiste solo perché esiste una coatta della garbatella e crede che questo basti per far passare come parole intelligenti le sue cretinezze.