
Il ristorante America Graffiti
di Laura Boccanera
Prima si presentano al ristorante chiedendo di mangiare, poi entrano per rubare il registratore di cassa. Colpo nella notte da America Graffiti a Civitanova, vicino al Varco sul mare. Ieri sera attorno alle 23 due ragazzi di origine magrebina sono entrati all’interno del locale poco dopo l’orario di chiusura. Dentro c’era ancora il personale che stava effettuando tutte le operazioni per la chiusura.

Il ladro ripreso dalle telecamere
I due hanno chiesto di mangiare, ma è stato risposto loro che la cucina era chiusa, ma che era avanzato del pollo fritto e che potevano prendere quello. Con quell’omaggio i due sono usciti, ma attorno all’1 di notte uno dei due si è introdotto nel ristorante tagliando la veranda che si trova lato mare e si è introdotto all’interno. Qui ha portato via il registratore di cassa che però era completamente vuoto. Ad immortalarlo e permettere l’identificazione con il ragazzo che si era introdotto alle 23 sono state le telecamere di videosorveglianza che lo hanno ripreso con lo stesso abbigliamento addosso.
Non aveva neanche il volto travisato. Nel locale è scattato l’allarme e poco dopo sul posto sono arrivati il proprietario e una pattuglia di polizia. Qui gli agenti hanno acquisito le immagini di videosorveglianza per riconoscere l’autore del furto. Da quantificare il danno economico per la veranda tagliata e per il registratore.
Rammaricata la titolare Giorgia Montanari: «Questa zona è in completo abbandono – commenta – di giorno è una desolazione e di notte non passa mai nessuno. Anche per questo non lasciamo mai neanche un centesimo all’interno del registratore di cassa. Credo che le persone che si sono introdotte fossero sbandati, non nel pieno possesso delle proprie facoltà o sotto effetto di sostanze. Tanto che dopo il furto del registratore di cassa, attorno alle 2 uno dei due si è ripresentato qui mentre all’interno c’era ancora il personale presente che fino a pochi minuti prima era assieme alla polizia. Questa mattina ho sporto denuncia».
Tentano l’assalto alla tabaccheria, il vetro antisfondamento resiste
Finche sti delinquenti non torneranno ad avere paura delle FDO e della galera credo si possa far poco
Citano non se tene più ragazzi
Civitanova Bronx, che schifo di città, fa paura , ormai ne accade una al giorno.. 10-11 anni fa non era così questa città, ha avuto un declino deplorevole, ma cè chi ancora nega levidenza. eh ma per lamministrazione va tutto bene, loro basta che tagli li nastri e so tutti contenti!!
Sete rvotato quelli che sapevano come fare,ecco i risultati. Pora Citanò!
Massimiliano Marziali concordo approvo e sottoscrivo
Il problema è che non è citano e l Italia , la legge italiane non vale
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
#CivitaCiaraBronx
…’non aveva neanche il volto travisato’…certo, tanto sanno che non rischiano nulla dalla legge e anche se li arrestano poco dopo sono liberi… gv
Certo, pubblichiamo la foto ma nascondiamo il viso..e sì….questi signori, poiché svolgono un lavoro onesto, hanno diritto alla loro privacy.
Andate voi nei loro paesi a fare i delinquenti, vedrete che bella privacy vi riservano. Povera Italia
La prima legge che questo governo doveva fare era l’immediata espulsione per gli stranieri che commettono reati sul suolo italiano.la seconda legge la revoca immediata della cittadinanza italiana per chi commette crimini, quindi torni ad essere straniero e al secondo reato vedi la prima legge.