Perde il controllo dell’auto,
passa sulla rotatoria
e sfonda la pensilina del bus

CIVITANOVA - L'incidente lungo la Statale Adriatica, all'altezza della rotonda del Sì con te a Fontespina. Alla guida una donna di 61, è finita nella corsia opposta. E' stata trasferita in ospedale

- caricamento letture
incidente-civitanova3-650x456

L’auto finista contro la pensilina del bus

Un’auto perde il controllo e sfonda la pensilina della fermata del bus. L’incidente è successo questa mattina intorno alle 7m45 lungo la statale Adriatica all’altezza della “nuova” rotatoria dell’ex liceo scientifico di Fontespina a Civitanova, vicino al supermercato Sì con te. Zona già teatro di diversi incidenti. 

incidente-civitanova1-650x488

L’auto proveniva da nord e stava andando verso Civitanova quando, secondo le prime ricostruzioni, all’imbocco della rotatoria la donna al volante, una 61enne, ha perso il controllo.

In un primo momento ha urtato il guardrail lato monti per poi attraversare l’aiuola della rotatoria e schiantarsi nell’altro lato proprio contro la pensilina del bus. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori della Croce verde e del 118 e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova. La donna è stata trasferita in ospedale. I rilievi del caso sono affidati alla Polizia locale che ricostruirà la dinamica dell’incidente.

(foto De Marco)

incidente-civitanova4-650x488

incidente-civitanova2-650x488

incidente-civitanova



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X