Spazio pubblicitario elettorale

Preso a sprangate sotto casa,
denunciati gli aggressori

PORTO RECANATI - Sono un 35enne e un 37enne albanesi indagati per lesioni personali. Domenica hanno atteso sotto casa un 46enne e hanno sferrato violenti colpi al corpo e al volto. Indagini dei carabinieri

- caricamento letture
aggressione-porto-recanati

Un’impronta lasciata dal ferito

Lo aspettano sotto casa e lo colpiscono con una spranga, scoperti gli aggressori. Si tratta di due albanesi, un operaio di 35 anni residente a Loreto e un disoccupato 37enne di Porto Recanati. Vittima un operaio edile albanese che domenica sera, a Porto Recanati, i due hanno atteso sotto casa, in viale Europa, intorno alle 21. Lo hanno colpito violentemente con una spranga di ferro al corpo e alla testa.

Il 46enne ha cercato di scappare e difendersi dall’agguato e durante la fuga ha perso sangue lasciando in strada e sui muri i segni del suo passaggio. I due aggressori sono fuggiti. Il ferito è stato portato all’ospedale di Civitanova dal 118. Intanto sono partite le indagini dei carabinieri della Compagnia di Civitanova per risalire all’identità degli aggressori. Le indagini in breve hanno portato a individuare nel 35enne e nel 37enne albanesi i due presunti autori dell’agguato. Sono stati denunciati per lesioni personali aggravate.

(redazione CM)

Imboscata sotto casa, 46enne aggredito a sprangate


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X