Spazio pubblicitario elettorale

Farmacia Territoriale dell’Ast,
Margherita Lalli nuova direttrice

SANITA' - E' di Urbino e vive a Civitanova. E' entrata nell'azienda sanitaria di Macerata nel 2009. Il dg Marco Ricci: «Le auguriamo di continuare a lavorare con la stessa competenza e passione dimostrate finora».

- caricamento letture
Margherita-Lalli

Margherita Lalli

C’è una nuova direttrice a dirigere l’Unità operativa complessa della Farmacia Territoriale dell’Ast di Macerata, è Margherita Lalli. Ha vinto la selezione per il conferimento dell’incarico quinquennale di direttore di Struttura complessa. Lalli è di Urbino e vive a Civitanova. Si è laureata in Farmacia nel 2001 nella sua Urbino con 110 e lode. Si è poi specializzata poi in Farmacia ospedaliera a Unicam a luglio del 2005.

Nel suo curriculum annovera diversi master e corsi di perfezionamento, tra i quali “Gestione economico finanziaria della farmacia”, “Manager dei dipartimenti farmaceutici” e “Organizzazione e Gestione delle aziende e dei Servizi Sanitari–Profilo Executive”, quest’ultimo conseguito presso l’Università cattolica del Sacro Cuore – Alta scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari – di Roma.

Dal 2009 lavora per l’azienda sanitaria di Macerata. Prima alla Farmacia ospedaliera, poi alla Farmaceutica Territoriale, fino ad assumere nel 2021 l’incarico di direttore dell’Uos “Controllo e Monitoraggio Spese Farmaceutiche”. Da anni riveste il ruolo di coordinatrice degli appalti pubblici regionali per la fornitura dei vaccini ed è componente del Centro regionale di farmacovigilanza della Regione come farmacista esperto in vaccinovigilanza. Il direttore generale dell’Ast Marco Ricci: «Le auguriamo di continuare a lavorare, anche nella nuova veste di direttore della Farmacia Territoriale, con la stessa competenza e passione dimostrate finora».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X