L’ospedale di Macerata
«Le Marche fa l’en plein. Su circa 1.363 ospedali pubblici e privati presi in considerazione da Agenas nel Programma nazionale esiti, oltre all’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche, che è risultato miglior ospedale pubblico d’Italia per il terzo anno consecutivo, sono stati individuati come eccellenze anche altri tre presidi marchigiani di primo livello: gli ospedali di Pesaro, Macerata e Jesi». Lo rende noto il vice presidente della Regione e assessore alla Sanità Filippo Saltamartini a seguito della presentazione, a Roma, del Programma nazionale esiti 2024.
Filippo Saltamartini
Gli ospedali di Pesaro e Macerata, spiega Saltamartini, hanno garantito «tempestività di accesso all’angioplastica coronarica entro 90 minuti nei pazienti affetti da infarto miocardico acuto (Stemi), mentre – prosegue – il presidio ospedaliero di Jesi è stato annoverato tra le 14 strutture che hanno mantenuto altissimi standard negli ultimi quattro anni per pazienti over 65 operati per fratture al collo del femore entro le 48 ore dal primo accesso Esprimo soddisfazione – conclude l’assessore – per il riconoscimento del livello di eccellenza raggiunto dalla sanità marchigiana e confermato dai numeri dell’Agenas. Il ringraziamento per il risultato va ai medici e a tutto il personale sanitario che con serietà e dedizione si prende cura dei cittadini marchigiani. Continuiamo a lavorare per alzare ulteriormente l’asticella dei servizi offerti ai cittadini».
evidentemente questo Filippo saltamartini nn è andato mai al pronto soccorso
Saltamartini lascia stare che altrimenti. Vieni con Me una Mattina poi vedrai.( nonostante che in ospedale ho trovato la maggior parte di Medici e infermieri Molto Bravi e Professionali , ma nn è certo merito di un Assessore ed un Presidente incapaci e bugiardi)
Pensa gli altri ....
Io 6 anni di pronto soccorso per allergie così dicevano, 6 anni e....poi è una malattia autoimmune e intanto io ho vissuto un calvario
Io è 10 mesi che aspetto x un intervento a ernia inguinale
In che senso?!?!?!?!?!?
Facile parlare quando non devi aspettare 1anno x una visita o x un esame , oppure dalle10/18 ore al pronto soccorso,ci dica come si fa' prima di raccontare che tutto và bene
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
delle due ipotesi, una è vera. L’assessore,che voleva disperdere le risorse in molte strutture più piccole, si è ricreduto e sta attuando la politica di concentrare i soldi sulle strutture più grandi. Oppure i medici dell’ospedale stanno facendo miracoli, nonostante tutto. Scegliete voi.