Mister Gianfranco Zannini
Fulmine a ciel sereno, l’Aurora Treia targata Lube esonera Gianfranco Zannini ancor prima dell’esordio in Coppa e dell’inizio del campionato.
«Dopo una attenta valutazione, l’associazione polisportiva Aurora Treia ha deciso di sollevare dall’incarico, la guida tecnica della prima squadra, Gianfranco Zannini – si legge in una nota del club – . Nelle prossime ore la società comunicherà il nome del nuovo allenatore. Auguriamo a Mister Zannini un buon proseguimento di carriera».
Il tecnico recanatese, 60 anni compiuti, originario di Cingoli, ha una lunga carriera sulle spalle e nella scorsa stagione ha lavorato al fianco di Sauro Trillini alla Biagio Nazzaro Chiaravalle. Recanatese, Tolentino, Sambenedettese, Monturanese, Real Montecchio, Montegranaro alcune delle piazze dove ha svolto il ruolo di primo allenatore, per lui anche tanto settore giovanile anche ad Ancona.
«Sicuramente non sarò io ad allenare – precisa il direttore tecnico dell’Academy Federico Giunti – vorrei subito fermare eventuali voci. Parleremo di questa scelta nei prossimi giorni».
(Redazione Cm)
Giunti stregato dal progetto Lube calcio: «Qualcosa di mai visto prima» (Foto)
Prenderanno BLENGINI.
Fenomeni da baraccone !!!!
Gianfranco non avevi capito non chi avevi a che fare?
Zannini non si piange addosso sicuramente.
Che classe
Ahahaha che il soldatino si è ribellato? Ahahaha
Dicono che arrivi Allegri
Il nuovo che avanza
Il calcio non è come il volley
Un ambiente sereno. Zero pressione
Umiltà, ci vuole...
Quest anno ci sarà da divertirsi.... La nota ufficiale del club ? Cioè la motivazione ? Vedute diverse ? Gianfranco è e rimane un bravo mister con esperienza... Nessuno può dire niente riguardo a questo
Quanto Sciapo.
Dai, continuate a comprare figurine vecchie, senza un progetto così fra 2 anni sentiremo parlare solo del Chiesanuova.
Graziano Marinsalda sei esperto del settore?
Ce Fonseca quasi libero vi danno anche San Siro .
Era ora
Prendete Allegri così posso insultarlo
SCOOP: Medei allenera' sia lubba volley che Aurora Treia . E ccaroddio de li falegnami.
Scelta sbagliata esonerare il mister addirittura dopo 18 giorni educatamente una domanda ma che cavolo lo avete preso a fare scusate io se sono arrivato nel calcio che conta serie c non dico la società lo devo a mister zannini e un altro grande mister franco giannangeli grazie a loro che anno creduto in me scusatemi
Luciano Principi Si sono subito adattati al calcio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
i cittadini della provincia maceratese sono abituati ai terremoti che cambiano molto se non tutto….importante che si ricostruisca e si lavori bene con coscienza, rispetto empatia.
Se il buongiorno si vede dal mattino…
quando vi è un progetto radicalmente innovativo bisogna costruire la fiducia reciproca tra giocatori, allenatore e dirigenza, specie a fronte di importanti inserimenti con conseguenti investimenti. non commento la decisione che è sicuramente motivata da analisi che immagino, non conoscendole. Quando si avviano importanti progetti riorganizzativi sono convinto che deve sempre prevalere il desiderare prevenire piuttosto che curare a campionato/coppe iniziati. Ad Maiora e Auguri !
Pagliacci, dopo aver messo nella cacca Civitanova ci provano con Treia. Grazie Carancini che non sei andato dietro ai loro capricci di contadi’ che ha fatto i soldi!!
Ma mi chiedo perché la proprietà della Lube non acquista la Maceratese ?In fondo signori non mi sembra un’idea malvagia lo stadio c’è I tifosi anche ma cosa vuoi di più.