Fulmine a ciel sereno,
l’Aurora Treia targata Lube
esonera Gianfranco Zannini

PROMOZIONE - La decisione di sollevare il mister dall'incarico ancor prima dell'inizio del campionato ufficializzata dalla società in una nota. «Sicuramente non sarò io ad allenare - precisa il direttore tecnico dell'Academy Federico Giunti - vorrei subito fermare eventuali voci. Parleremo di questa scelta nei prossimi giorni»

- caricamento letture
zannini-e1724574264791-325x206

Mister Gianfranco Zannini

Fulmine a ciel sereno, l’Aurora Treia targata Lube esonera Gianfranco Zannini ancor prima dell’esordio in Coppa e dell’inizio del campionato.

«Dopo una attenta valutazione, l’associazione polisportiva Aurora Treia ha deciso di sollevare dall’incarico, la guida tecnica della prima squadra, Gianfranco Zannini – si legge in una nota del club – . Nelle prossime ore la società comunicherà il nome del nuovo allenatore. Auguriamo a Mister Zannini un buon proseguimento di carriera».

Il tecnico recanatese, 60 anni compiuti, originario di Cingoli, ha una lunga carriera sulle spalle e nella scorsa stagione ha lavorato al fianco di Sauro Trillini alla Biagio Nazzaro Chiaravalle. Recanatese, Tolentino, Sambenedettese, Monturanese, Real Montecchio, Montegranaro alcune delle piazze dove ha svolto il ruolo di primo allenatore, per lui anche tanto settore giovanile anche ad Ancona.

«Sicuramente non sarò io ad allenare – precisa il direttore tecnico dell’Academy Federico Giunti – vorrei subito fermare eventuali voci. Parleremo di questa scelta nei prossimi giorni».

(Redazione Cm)

L’Aurora Treia targata Lube affida la panchina a Zannini

Giunti stregato dal progetto Lube calcio: «Qualcosa di mai visto prima» (Foto)

Gran colpo per la Lube calcio: affidata all’ex Milan Federico Giunti la direzione tecnica dell’Academy

«Macerata prima, Civitanova ora Basta puzza sotto al naso Il calcio non cambia i piani della Lube volley»

Lube calcio, Treia sogna in grande: «Stop alle spese pazze nel volley. A Macerata e Civitanova qualcosa stonava»

Lube nel calcio, il sindaco Capponi: «Ben venga la fusione dei settori giovanili Un nuovo stadio non è alla nostra portata»

Lube nel calcio? La proposta scuote Treia. I 4 presidenti fra meraviglia e stupore: «Un’unica grande squadra? Parliamone»

Lube, Luciano Sileoni lancia la sfida: «Treia ad alti livelli nel calcio con la fusione delle quattro società»

Capponi, faccia a faccia con Giulianelli: «Disponibile al confronto Le frazioni valgono quanto il centro»

Fabio Giulianelli, Treia nel cuore: «Faremo la scuola di arti e mestieri. Da Capponi solo attacchi personali»

Calcio e impegno sociale nei piani Lube C’è un grande nome dietro le quinte: il mister di tante battaglie Fabrizio Castori



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X