Fermata ad un posto di controllo, guidava l’auto ma non aveva mai preso la patente. Nei guai è finita una donna di 50 anni, venezuelana, residente in Umbria, che alle 4 di ieri notte è stata fermata a Civitanova da una volante della polizia.
Gli agenti hanno controllato i documenti della donna ed è così saltato fuori che non aveva mai preso la patente nonostante si trovasse a guidare un’auto. Multa e fermo amministrativo della vettura per 3 mesi.
Io mi chiedo come sia possibile che una persona che guida da almeno 30 senza mai aver preso la patente non sia mai stata fermata x un semplice controllo ,sono situazioni veramente assurde .e a quanto pare ultimamente sta succedendo sempre più spesso ,dove andremmo a finire di questo passo .e poi che sanzione cè in questo caso ,solo il sequestro dellauto ??troppo troppo poco
Non è una novità qui tutto è permesso no assicurazioni no patenti monopattini irregolare... eeeee tutto bene.Fanno bene.
Complimenti!
Che classe
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
chissà da quanto tempo guidava la signora!…se succedeva un incidente sai che casino che veniva fuori….
Art. 116 CdS, guida senza patente. Reato depenalizzato nel 2016 ad illecito amministrativo.
La multa va da 5.000 euro, con riduzione a 3.500 euro se si paga entro cinque giorni, a 30.000 euro.
…depenalizzato nel 2016…fantastico!!! Scommetto che, se investe e ammazza qualcuno (il nonpatentato…), l’assicurazione si precipita a pagare!!! gv
Anche questa storia aiuta a capire come è stata ridotta l’Italia. Tutto riconducibile ai soldi, pertanto chi li ha, può frequentare arsene delle leggi.
La POLIZIA ha fatto molto bene a togliergli la patente xche’ in ITALIA stanno facendo quello che gli pare.
in Venezuela rimandala e a spese dell’UE
Eddai anche questa volta ci speravo… eh niente.
Perché siamo diventati razzisti e xenofobi? Dimenticando tutti i connazionali che sono emigrati anticamente verso le Americhe o anche semplicemente dal sud al Nord dell’Italia? Uno dei motivi è certamente il fatto che l’Italia è ridotta a una situazione di povertà a causa del Perenne malgoverno, E quindi c’è la sensazione che abbiamo meno risorse da condividere. In poche parole si tratta di contendersi l’osso gettato a terra sotto il tavolo dai nostri padroni ..
Non siamo né razzisti né xenofobi, in linea generale.