Si scaricano le bici elettriche,
sos di due escursionisti

BOLOGNOLA - Un uomo e una donna avevano anche perso l'orientamento e hanno chiamato i soccorsi. Sono stati raggiunti dai vigili del fuoco. Stanno bene

- caricamento letture

vigili-del-fuoco-archivio-arkiv-20-1-650x434Finisce la carica della batteria elettrica mentre sono in giro in montagna e perdono l’orientamento, soccorsi un uomo e una donna. E’ successo intorno alle 18 di questo pomeriggio.

I due escursionisti stavano facendo un giro con le bici elettriche tra Bolognola e Fiastra. Ad un certo punto le batterie delle bici elettriche hanno iniziato a scaricarsi fino ad esaurire la carica.

Questo mentre si trovavano nella zona di Casale Rinaldi, a Bolognola. Con le bici “a terra” e non riuscendo più a orientarsi sulla strada da fare, con la paura che non ce l’avrebbero fatta a scendere dalla montagna prima che facesse buio, ai due escursionisti non è rimasto che chiamare i soccorsi. Per raggiungerli è partita la squadra dei vigili del fuoco in servizio contro gli incendi boschivi a Fiastra. I vigili del fuoco con un paio di mezzi hanno raggiunto i due ciclisti. Li hanno caricati e riportati alla loro auto. I due escursionisti stanno bene.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X