di Laura Boccanera
Travolge un 15enne alla guida dello scooter e poi scappa. Caccia al conducente di una vettura scura che nella notte tra domenica e lunedì ha investito un ragazzino che stava rientrando a casa dopo una serata con alcuni amici. L’incidente è avvenuto poco prima del sottopasso Esso in direzione nord, a Civitanova, ma la persona alla guida dell’auto dopo aver travolto il giovane scooterista è scappato mentre il ragazzino era a terra in una maschera di sangue. E ora la madre si rivolge all’investitore chiedendo di assumersi le proprie responsabilità e a chiunque possa aver visto. Ci sarebbe in realtà un testimone, un giovane che si è fermato e ha prestato immediatamente soccorso al minore che è rimasto a terra con fratture al volto, trauma cranico, lesioni vertebrali e la frattura del femore. «Come è possibile investire un ragazzo e lasciarlo di notte sulla statale ricoperto di sangue? – Si chiede la donna – Per fortuna questo ragazzo che si è fermato, ha prestato soccorso a mio figlio e ha chiamato l’ambulanza. Non smetterò di ringraziarlo seppure non so chi sia. Ma come può invece chi ha investito essere fuggito così vigliaccamente?».
L’incidente è avvenuto attorno all’1,45: il giovane rientrava da una serata tra amici trascorsa in un bar del quartiere San Marone e stava facendo ritorno a casa a Fontespina quando poco prima del sottopasso della Esso un’auto che si trovava sulla destra, probabilmente parcheggiata lungo la strada, ha fatto inversione a U ed ha travolto il ragazzo che è volato oltre la vettura: «mio figlio ha raccontato di non averla vista per niente, forse aveva addirittura i fari spenti, poi lo ha lasciato a terra e si è diretto verso sud».
Il testimone avrebbe provato anche a rincorrerlo per prendere la targa e poi è tornato a prestare soccorso al giovane scooterista: «siamo stati portati prima al pronto soccorso di Civitanova e poi a quello di Torrette, per fortuna mio figlio è vivo, ma è gravissimo. Ha fratture ovunque, è rimasto in rianimazione per giorni, operato al femore e oggi è di nuovo sotto i ferri per l’operazione maxillo facciale: ha riportato un trauma cranico, ha la mandibola fratturata, il setto nasale rotto, una frattura vertebrale. Il conducente aveva un’auto scura, un pezzo di paraurti è rimasto vicino allo scooter. Si dovrebbe vergognare».
Visto che ha fare quello che ha fatto non si è fatto problemi.appena lo rintracciano pubblicizzate bene il suo nome e cognome,in modo che tutti sapranno che tipo di persona sia
Spero che il pirata sia trovato e adeguatamente punito. Auguri all'infortunato ragazzo
La coscienza di questa persona!
Incredibile!!
Il mondo sta impazzendo
Che gente mammamia ma come si può?! Spero lo trovino. Auguroni per suo figlio signora un abbraccio
Non ho parole spero che ci sia le telecamere
Ci saranno delle telecamere!! Sicuramente gli inquirenti risolveranno questa storia Mi aguro che il ragazzo torni a casa presto.
E che hanno imparato a scappare via purtroppo !!Auguri per suo figlio
Tanto lo trovano e poi so uccelli per diabetici
Patente tolta a vita...che delinquente
Ma chi ha investito il ragazzino non si sente una MERDA?
Spero che il ragazzo si riprenda presto
Che delinquente
Caccoso fatti avanti xchè se non lo sai esiste una parola Karma
Cara signora oggi sono tutti inpazziti spero che lo trovano questo maledetto auguri signora
Delinquente.
Non sì può sentire ste cose
Il Covid ci ha molto migliorati!!!!! In peggio
Maledetto
Spero che ci siano le telecamere...
Per questi patente ritirata subito,non data più.Carcere.
Non ho parole
Che mondo......
Sarebbe anche lui da mandarlo all ospedale, brutto figlio di
Speriamo che riescano a risalire al responsabile.
Ma in che ca..o di mondo viviamo? Poveri noicoraggio piccolo siamo vicino a te e alla tua famiglia
Incredibile succede tutti giorni in Italia speriamo che lo prendono
· Speriamo nelle telecamere
...uno schifoso essere!!..
Come si fa ? abbandonare una persona investita , almeno chiamare i soccorsi . forza ragazzo vedrai che ce la farai
Non aprite chi pubblicizza il video
Mi dispiace tantissimo spero che il ragazzo guarisca presto! quella strada è il delirio, bisogna mettere telecamere e fare qualcosa per evitare che le auto sfrecciano ...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Degrado sempre peggiore… chissà perché…
Faccio gli auguri di cuore di pronta guarigione al ragazzo, purtroppo mi sono accorto che siamo una specie delle peggiori. Qualche anno fa mio figlio un pomeriggio è caduto dal motorino alla zona industriale di Corridonia, precisamente all’ “ovale” dove ci sono sempre molte persone a passeggiare ed erano anche in atto dei preparativi per una festa quindi abbastanza frequentato, ma nessuno si è degnato di prestargli soccorso.
Maledetto vigliacco
L’unica speranza sta in qualche telecamera, la punizione deve essere assolutamente esemplare.
L’unica speranza sta in qualche telecamera, la punizione deve essere assolutamente esemplare. omissione di soccorso questo è un crimine orrendo