In giro con un chilo di cocaina addosso,
sequestrati quasi 5mila euro in contanti

CIVITANOVA - Arrestato un 29enne albanese residente in città. E' stato fermato grazie al fiuto del cane dell'unità cinofila con addosso lo stupefacente. Perquisita l'abitazione da dove sono spuntati quasi 5mila euro in contanti. Oggi c'è stata la convalida al tribunale di Macerata, il giovane starà agli arresti domiciliari

- caricamento letture

guardia-finanza-civitanova

Girava con un chilo di cocaina occultato fra vestiario e accessori, ma lo stupefacente non è sfuggito al fiuto dei cani dell’unità cinofila della Guardia di finanza di Civitanova. Arrestato un pusher 29enne di origine albanese e residente in città. Il giovane è stato fermato venerdì a seguito di un controllo delle Fiamme gialle nella zona commerciale di Civitanova, vicino all’ingresso dell’A14. Un intervento concordato durante il comitato provinciale per la sicurezza e l’ordine pubblico nei punti nevralgici della città.

guardia-di-finanza-lungomare-civitanova-1-325x244

Controlli della Finanza sul lungomare

I finanzieri assieme all’unità cinofila, hanno sottoposto a controllo un giovane di 29 anni.

Addosso aveva un chilo di cocaina occultata e pronta per essere smerciata durante le notti della movida.

L’operazione è proseguita anche con una perquisizione domiciliare dove sono stati ritrovati 4.750 euro in contanti, soldi ritenuti provento di spaccio.

La sostanza stupefacente e il denaro contante sono stati sottoposti a sequestro mentre il 29enne  è stato sottoposto ad arresto e condotto in carcere a Montacuto.

Questa mattina si è svolta la convalida dell’arresto al tribunale di Macerata. Il giovane, assistito dagli avvocati Vando Scheggia e Mirela Mulaj, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice Claudio Bonifazi al termine dell’udienza ha disposto gli arresti domiciliari per il 29enne.

(l. b.)

(Ultimo aggiornamento alle 15,20)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X