di Monia Orazi
I residenti della strada comunale Vallebona a Macerata, in particolare quelli dal civico 38 fino al sottopasso ferroviario, segnalano ancora il forte degrado del manto stradale, ad oltre un anno dalla fine dei lavori del muro di contenimento.
«Buche, dossi e dissesto mettono duramente alla prova quotidianamente la percorrenza del tratto stradale – scrivono in una nota -. In caso di pioggia la situazione peggiora, trascinando sassi e breccino fino davanti alle abitazioni. Inoltre l’unico tombino di scarico è stato chiuso “provvisoriamente” con delle tavole in legno, non permettendo il regolare deflusso dell’acqua. Chiediamo cortesemente all’amministrazione, essendo già al corrente di questa situazione, di prendere urgenti provvedimenti in merito, per evitare ulteriori disagi a tutti coloro che hanno subito “pazientemente” sia il cantiere che le conseguenze dello stesso».
Siamo abbandonati....non facciamo altro che segnalare ma nessuno ascolta...non sappiamo più che Santo pregare...
Di buche ne trovi a valanga ...non soli li...
Tony Lucano lì ho amici cari e le buche sono crateri. Vai a vedere
Giovanna Fornaro tutta vallebona è un cratere in evoluzione!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Questo dalla parte del polo universitario!
Ma Vallebona comincia al cimitero e, comune e polizia urbana, conoscono già la situazione da quella parte, che è pure peggio perché ci circolano troppi mezzi pesanti che corrono come non ci fosse un domani.
Dissesto totale, prima e dopo le piogge, da SEMPRE oltre che pericolo costante, mala pulizia e quant’altro. Ma nessuno che fa niente.
De Padova attacca sindaco e maggioranza:
«Dicono una cosa e votano il contrario.
Dove sono le piscine e il centro fiere?»
https://www.cronachemaceratesi.it/2024/06/19/de-padova-attacca-sindaco-e-maggioranza-dicono-una-cosa-e-votano-il-contrario-dove-sono-le-piscine-e-il-centro-fiere/1868208/