E’ fuori il nuovo video promo turistico del comune di Civitanova. Realizzato anche per quest’anno da Cuk Studio che ha riproposto la formula usata qualche anno fa dei reel di attesa prima del lancio del video finale che da adesso circola su Vimeo e sui social del comune di Civitanova. A pubblicarlo anche il sindaco Fabrizio Ciarapica. Diviso il mondo del web, tra chi lo considera molto carino e simpatico e chi invece l’ha stroncato. “Troppo troppo troppo carino”, “Bellissimo”, “Complimenti complimenti….bello”, “Molto simpatico”. E dall’altra parte: “Questa è solo la Civitanova Beach Only Vip Edition…Manca il Cuore di Civitanova Marche”, “E le belle strade?? Il traffico che ti blocca ogni 3×2?? La gente ammassata x la spiaggia??” “Metà del corso del centro tutto rotto, ma si venite a Dubai” “Bello lo spot e bella Civitanova, ma se rifacciamo l’asfalto sarà ancora più bella”.

Anticipato da 4 video in formato verticale per una maggiore viralità, la storia che è stata scelta narra di 4 giovani tra influencer, nerd, appassionati di movida che scelgono Civitanova per una vacanza. A differenza dei video precedenti è stata privilegiata la narrazione della storia rispetto alle immagini della città per restituire un’idea delle possibilità turistiche che offre la città.

E’ stato realizzato anche quest’anno da Daniele Graziani con la partecipazione dell’attrice Maria Elena Matteucci e dell’attore Enrico Verdicchio e con gli influencer Abbia Maswi e Pierpaolo Pretelli.

«Abbiamo puntato tutto su come degli amici possano vivere Civitanova. Il tema di quest’anno è l’amicizia e in effetti questo spirito si è respirato davvero fra cast e team – racconta Graziani – realmente i nostri protagonisti, in giro per due giorni per Civitanova, si sono divertiti come amici veri. Abbiamo registrato anche tanti fuori onda divertentissimi e ci sono stati momenti davvero esilaranti».
Per la realizzazione del promo il Comune ha stanziato 15mila euro.



Fuori nel week end il video dell’estate civitanovese: ecco i primi scatti dal set
Video turistico per l’estate civitanovese: protagonisti attrici e influencer
Ve la cantate e ve la suonate. W la montagna
Maurizio Serafini bravooooooooo
Ma chi lo guarda sti spot, quanti turisti può spostare sto video?! utilizziamo sti soldi pubblici per migliorare le strade! Dietro la stazione bel biglietto da visita, manco nel terzo mondo!!!!
Sì con strade e marciapiedi del dopoguerra
Drink , drink , drink drink Stradale rotatoria Pellegrini attende fiduciosa
Quante buche si potevano rifare con 15 Milà euro?????
Giuseppe Cozzolino poche
Gnente de che..
Sulla carta Citano' è bella, a vivece un po' meno e lo dico con grande dolore
Orrendo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…mare, ‘apericena’ (che neologismo orrendo…) e discoteca…la fumos…ehm…famosa cultura civitanovese!!! Beati loro… gv
Un inno all’ alcolismo ?
…comunque, signori, per molti giovani sarà un’estate fantastica, certo, mare, vini, balli e poi come si dice, una cosa…tira l’altra!!! gv