Ecco il video dell’estate civitanovese
«Abbiamo puntato su come
un gruppo di amici può vivere la città»

LO SPOT promozionale commissionato dal Comune, il regista Daniele Grazini: «Il tema di quest'anno è l'amicizia e in effetti questo spirito si è respirato davvero fra cast e team». I commenti sui social si dividono tra entusiasmo e stroncature

- caricamento letture

E’ fuori il nuovo video promo turistico del comune di Civitanova. Realizzato anche per quest’anno da Cuk Studio che ha riproposto la formula usata qualche anno fa dei reel di attesa prima del lancio del video finale che da adesso circola su Vimeo e sui social del comune di Civitanova. A pubblicarlo anche il sindaco Fabrizio Ciarapica. Diviso il mondo del web, tra chi lo considera molto carino e simpatico e chi invece l’ha stroncato.  “Troppo troppo troppo carino”, “Bellissimo”, “Complimenti complimenti….bello”, “Molto simpatico”. E  dall’altra parte: “Questa è solo la Civitanova Beach Only Vip Edition…Manca il Cuore di Civitanova Marche”, “E le belle strade?? Il traffico che ti blocca ogni 3×2?? La gente ammassata x la spiaggia??” “Metà del corso del centro tutto rotto, ma si venite a Dubai”  “Bello lo spot e bella Civitanova, ma se rifacciamo l’asfalto sarà ancora più bella”.

video-civitanova1-650x296

Anticipato da 4 video in formato verticale per una maggiore viralità, la storia che è stata scelta narra di 4 giovani tra influencer, nerd, appassionati di movida che scelgono Civitanova per una vacanza. A differenza dei video precedenti è stata privilegiata la narrazione della storia rispetto alle immagini della città per restituire un’idea delle possibilità turistiche che offre la città.

video-civitanova2-650x289

E’ stato realizzato anche quest’anno da Daniele Graziani con la partecipazione dell’attrice Maria Elena Matteucci e dell’attore Enrico Verdicchio e con gli influencer Abbia Maswi e Pierpaolo Pretelli.

video-promo-civitanova-2024-6-650x366

«Abbiamo puntato tutto su come degli amici possano vivere Civitanova. Il tema di quest’anno è l’amicizia e in effetti questo spirito si è respirato davvero fra cast e team – racconta Graziani – realmente i nostri protagonisti, in giro per due giorni per Civitanova, si sono divertiti come amici veri. Abbiamo registrato anche tanti fuori onda divertentissimi e ci sono stati momenti davvero esilaranti».

Per la realizzazione del promo il Comune ha stanziato 15mila euro.

video-civitanova

 

video-civitanova3-650x299

video-civitanova5-650x353

Fuori nel week end il video dell’estate civitanovese: ecco i primi scatti dal set

Video turistico per l’estate civitanovese: protagonisti attrici e influencer



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X