Fuori dal ballottaggio,
Fiordomo deluso: «Ci aspettavamo di più,
3mila voti non sono bastati»

ELEZIONI RECANATI - Il commento del candidato a capo del Progetto civico, arrivato terzo: «La spinta delle Europee, contrariamente a quanto avvenuto in precedenza, ha favorito l'organizzazione dei partiti. Faremo insieme alle liste le dovute valutazioni»

- caricamento letture
fiordomo-voto

Francesco Fiordomo ha votato sabato

«Quasi 3000 voti non sono serviti per andare al ballottaggio. Ci attendevamo di più per il nostro Progetto Civico, libero e fuori da qualsiasi logica partitica». C’è delusione e amarezza nelle parole di Francesco Fiordomo, l’ex assessore uscito di fatto sconfitto da questa prima tornata elettorale a Recanati. Fiordomo e le sue sei liste sono infatti arrivati terzi dietro Emanuele Pepa del centrodestra che ha sfiorato il colpaccio al primo turno e al sindaco uscente Antonio Bravi del centrosinistra. 

«La spinta delle Europee, contrariamente a quanto avvenuto in precedenza, ha favorito l’organizzazione dei partiti – continua Fiordomo – Ringrazio i candidati delle nostre liste, i volontari, chi ci ha sostenuto con generosità, chi ci ha messo la faccia e chi ci ha dato il consenso: un patrimonio di passione ed impegno prezioso per la città. Prendo atto del risultato e mi complimento con i candidati ammessi al ballottaggio. Faremo insieme alle liste le dovute valutazioni quando avremo i dati finali».

Recanati, e ballottaggio sia: la sfida sarà tra Pepa e Bravi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X