La polizia sul posto
Scoppia una rissa a Macerata, quattro persone ferite e portate in ospedale (si tratta di tre uomini e una donna) e altre tre curate sul posto dal 118. È successo intorno alle 21,30 in via Guido Pallotta, sopra al parco di Fontescodella. È lì che si sono affrontati due gruppi (si tratta di marocchini e albanesi). La miccia sarebbe legata a motivi di poco conto, si sarebbe trattato di uno sguardo di troppo. Diverse le persone che si sono affrontate, alcune di loro impugnavano delle bottiglie di vetro.
Botte e paura per i residenti che hanno assistito alla scena di violenza. Sarebbero sette le persone che hanno avuto bisogno delle cure del 118, e quattro di queste (tre uomini e una donna) sono stati portati al pronto soccorso di Macerata con codici gialli. Altri tre sono stati soccorso direttamente in via Pallotta. Sul posto sono intervenuti polizia (che conduce le indagini) e carabinieri. In corso la ricostruzione di quanto accaduto e l’identificazione di chi ha preso parte alla rissa. Nel corso della colluttazione danni anche alla porta d’ingresso di una palazzina dove è stato rotto il vetro.
(redazione CM)
Questo succede quando c'è carenza di educazione e di rispetto,e di civiltà.
Macerata piano piano sta diventando invivibile come le altre città italiane a causa della gente eletta, dal parlamento in giù , sia di sinistra che di centro destra (come si è capito ampiamente dopo il 2020), che sta perseguendo una politica anti italiani
Una consuetudine ormai
Giunta comunale e forze del ordine assenti
· Ma tanto la disinfestazione nn la fanno
Aspe' com'era? Macerata città della pace? Un po' come me che somiglio a Jennifer Lopez
Dona Marini da quale ospedale stai scrivendo?
Michele Conforti dallo stesso tuo
La buttiamo a ride, ma voi la vostra donna la proteggete o no?
Erion Bilali macché proteggere...erano ubriachi
Ed ovviamente è colpa della scarsa integrazione da parte nostra, giusto?
È da ieri che si sentono urla disumane..
Roby Sopranzi si odiano già abbastanza tra loro
Macerata "viulenta "
Che fine ha fatto Salvini co la ruspa
Finché tra de loro tutto ok
Crociere anche gratis per rispedirli
Paolo Pieroni ne staranno sbarcando a migliaia
Ma và.....che strano.....
NATURALMENTE AMBULANZA...... CURE MEDICHE..... E FORZE DELL'ORDINE INTERVENUTE TUTTO A CARICO DEI FESSI DEGLI NI CHE PAGANO LE TASSE!!!!!! E L'ITALIA!!!!!
Il vento sta cambiando in Europa.. speriamo di sbarazzarci di questi non integrati che stanno rovinando la nostra Italia
25 anni fa Macerata era un'isola felice, poi sono arrivate tante risorse, troppe risorse, forse ingestibili?
In Europa sta vincendo dappertutto la destra. Alle prossime elezioni comunali se la destra vincerà anche a Macerata tutto questo sono sicuro che finirà!
Mirko Rossi eh sicuro come no badate in giro con i manganelli e rastrellate ?
Alessandra Persichini ironia questa sconosciuta....
Mirko Rossi le elezioni sono terminate da pochi minuti e già cominciano a scoppiare i primi fegati, vedo...
Uno sguardo di troppo.... e chi era Giucas Casella guardami guardami
Macerata e' diventata come il Bronx mentre chi ci amministra dorme.
Roby Sopranzi ovvio è sempre così
Strano
Se servono soccorsi altrove ? Credo che sia ora di fare un distinguo senza intenzioni razziste perché tra gli immigrati che abbiamo accolto c'è anche gente bene integrata. In fondo di delinquenza ne abbiamo anche in casa.
Ludovica Caproli probabile, quindi non vedo perché sobbarcarsi anche quella straniera, tradizionalmente più violenta.
Paolo Pieroni perfettamente d'accordo ma eliminerei il "probabile". Non a caso ho scritto che sarebbe il caso di fare un distinguo tra buoni e cattivi, ma senza distinzioni di razza.
La buttiamo a ride, ma voi la vostra donna la proteggete o no? 1,2,3 iniziano i commenti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Oramai la nostra citta’ non e’ più un “isola felice” come era prima negli 80 dove si stava tranquilli e beati.
Quando vi sono troppe risorse nulla facenti succede ciò.
In Francia e un poco anche in Germania il vento sta cambiando speriamo bene. P.S. Vannacci ha preso molte preferenze chissà perché? Risposta la gente si sta stufando di gente che non ha nessuna intenzione di integrarsi .
Per chi spera che il vento sta cambiando non conosce il vero dramma.L’immigrazione vera e propia ancora la dobbiamo vedere….chi pensa che i venti della nuova politica risolva il problema non ha capito che verrà molto peggio, arriverà a piccoli passi ….
Macerata comanda…voi sinistroidi e comunisti non vi resta che rosicare…a Macerata non c’è trippa per gatti…per la sicurezza e tutto il resto ottima amministrazione…tutta colpa di quelli di prima… (chissà se qualcuno sarà geloso perché l’ho anticipato nei suoi soliti commenti?)…se si è offeso gli chiedo scusa!!!
Chiedete alla Meloni più Forze dell’Ordine e l’Applicazione della Legge Marziale come è stato fatto per il Covid. Non c’è Controllo dello spaccio o per lo meno non abbastanza, le ripetute richieste di aiuto all’Interno di Condomini per bloccare o per lo meno calmare lo Spaccio e il Consumo di Cocaina gestito da pensionati, disoccupati, tossici e qualche operaio non VENGONO ASCOLTATE, non mandate neanche le pattuglie!!! Di sicuro non interessa a molti o per lo meno finché non capita a loro o ai loro figli…Sapete chi viene ascoltato sempre ? Chi fa l’informatore di professione, che consuma e spaccia, allora in quel caso con i dovuti accordi e senza necessità impellenti o di pericolo si interviene senza mezzi termini poiché indica regolarmente i propri fornitori. Invece chi “non pratica” risulta fastidioso e senza grosso valore poiché non può indicare con precisione massima i posti e le quantità….ma solo segnalare i presunti REATI.
Ogni struttura sanitaria deve avere il posto di polizia per sapere tutto subito. Ma c’è chi guarda al… Nord.
QUESTA DELL’INTEGRAZIONE ORAMAI è UNA BARZELLETTA SENTITA TROPPE VOLTE.CHI è SENZA FISSA DIMORA, SENZA CONTRATTO DI LAVORO, SENZA CIFRA MINIMA SUL CONTO CORRENTE DOVREBBE ESSERE REIMPATRIATO.
L’INTEGRAZIONE NON PUò ESSERE A SENSO UNICO.
IN ALTRI PAESI SENZA QUESTI REQUISTI NEMMENO ENTRI.
In pratica se delinqui, non devi neanche pagare il ticket né rispettare le liste d’attesa.
Non si può iniziare ad imbarcare questi direzione Albania?
restituire gli albanesi all’ALBANIA ed i marocchini al MAROCCO
Condivido quello che ha scritto il Signor Marco Romagnoli, sante parole.