Violenta rissa a Macerata,
tre uomini e una donna in ospedale

DUE GRUPPI si sono affrontati in via Pallotta intorno alle 21,30. Altre tre persone curate sul posto dal 118. In corso le indagini della polizia

- caricamento letture

 

polizia-maceratavia-guido-pallotta

La polizia sul posto

Scoppia una rissa a Macerata, quattro persone ferite e portate in ospedale (si tratta di tre uomini e una donna) e altre tre curate sul posto dal 118. È successo intorno alle 21,30 in via Guido Pallotta, sopra al parco di Fontescodella. È lì che si sono affrontati due gruppi (si tratta di marocchini e albanesi). La miccia sarebbe legata a motivi di poco conto, si sarebbe trattato di uno sguardo di troppo. Diverse le persone che si sono affrontate, alcune di loro impugnavano delle bottiglie di vetro. 

rissa-via-guido-pallottaBotte e paura per i residenti che hanno assistito alla scena di violenza. Sarebbero sette le persone che hanno avuto bisogno delle cure del 118, e quattro di queste (tre uomini e una donna) sono stati portati al pronto soccorso di Macerata con codici gialli. Altri tre sono stati soccorso direttamente in via Pallotta. Sul posto sono intervenuti polizia (che conduce le indagini) e carabinieri. In corso la ricostruzione di quanto accaduto e l’identificazione di chi ha preso parte alla rissa. Nel corso della colluttazione danni anche alla porta d’ingresso di una palazzina dove è stato rotto il vetro.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X