Chiara Fazio e Giorgio Silli
Noi Moderati presenta i suoi candidati a Macerata. In vista delle prossime elezioni europee i due candidati del partito di Maurizio Lupi, nel collegio Italia centrale (Lazio, Marche, Toscana e Umbria) Giorgio Silli, sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, e Chiara Fazio, vicepresidente nazionale del partito, saranno sabato 25 maggio alle 17 a Macerata, presso la Gran Sala Cesanelli allo Sferisterio.
«Un incontro – spiega il partito – in cui si sottolineerà l’importanza del diritto al voto e del voto alle europee necessario per avvicinare il più possibile le piccole comunità all’Europa. Si parlerà di Europa come opportunità per tutti e di ciò che, secondo il partito in lista insieme a Forza Italia, va riformato per vincere le tante sfide dell’oggi: dalle guerre alla crisi demografica da aggredire con le politiche della natalità, dalla transizione green alla tecnologica».
All’incontro saranno presenti l’onorevole Pino Bicchielli, vicepresidente del gruppo Noi Moderati alla Camera dei Deputati e membro della Commissione Parlamentare e d’inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle inchieste criminali, anche straniere, e Paolo Perini, il coordinatore provinciale della provincia di Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La cosa più importante per una piccola Città come Macerata è la criminalità di quartiere. Associazioni a delinquere ai fini di spaccio gestita non direttamente da stranieri ma da Italiani, che trovano terreno fertile dalle proprie conoscenza ricambiando con laute “mance”.