Scoppia la rissa al parco, due feriti

MACERATA - Sette, otto persone si sono affrontate ai giardini di via Isonzo. Due 25enni sono finiti in ospedale, a uno di loro è stata sequestrata anche una catena. Al pronto soccorso un uomo ha perso la testa, sono dovuti intervenire gli agenti della municipale per calmarlo

- caricamento letture
pronto-soccorso-ospedale-macerata-5-325x217

Il pronto soccorso dell’ospedale di Macerata

Scoppia un rissa al parco: due feriti. E’ successo nel tardo pomeriggio a Macerata. Ad affrontarsi un gruppetto di sette, otto persone, per lo più extracomunitari. Erano ai giardini di via Isonzo, quando dalle parole si è ben presto passati ai fatti e sono iniziati a volare calci e pugni.

Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati municipale, polizia, carabinieri e anche 118. Qualcuno probabilmente è riuscito a scappare, due i feriti: un 25enne pakistano, recuperato in via Morbiducci e un gambiano di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di una catena e altri oggetti atti ad offendere, la sua posizione è al vaglio della polizia locale.  Entrambi comunque stati accompagnati in pronto soccorso. Le indagini sono in corso per cercare di capire le ragioni della rissa e le eventuali responsabilità.

Proprio mentre erano al pronto soccorso gli agenti della polizia locale sono stati impegnati anche a calmare un uomo che ha dato in escandescenze. L’uomo, in evidente stato di agitazione, gridando che non volevano ricoverarlo, è uscito ed ha iniziato a prendere a calci i segnali stradali. Ci sono dovuti diversi uomini e un po’ di tempo per farlo calmare e riportare la situazione alla normalità.

Meno di un paio di mesi fa, il 24 marzo, via Roma fu teatro di una sorta di guerriglia con 15-20 persone che si affrontarono a colpi di bastoni e spranghe, seminando il panico e danneggiando anche diverse auto parcheggiato. Per quell’episodio sono poi stati denunciati 16 muratori egiziani.

(Redazione Cm)

Guerriglia in via Roma, atto premeditato Sette muratori denunciati dai carabinieri Chiesti fogli di via e Daspo urbani



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X