Il pronto soccorso dell’ospedale di Macerata
Scoppia un rissa al parco: due feriti. E’ successo nel tardo pomeriggio a Macerata. Ad affrontarsi un gruppetto di sette, otto persone, per lo più extracomunitari. Erano ai giardini di via Isonzo, quando dalle parole si è ben presto passati ai fatti e sono iniziati a volare calci e pugni.
Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati municipale, polizia, carabinieri e anche 118. Qualcuno probabilmente è riuscito a scappare, due i feriti: un 25enne pakistano, recuperato in via Morbiducci e un gambiano di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di una catena e altri oggetti atti ad offendere, la sua posizione è al vaglio della polizia locale. Entrambi comunque stati accompagnati in pronto soccorso. Le indagini sono in corso per cercare di capire le ragioni della rissa e le eventuali responsabilità.
Proprio mentre erano al pronto soccorso gli agenti della polizia locale sono stati impegnati anche a calmare un uomo che ha dato in escandescenze. L’uomo, in evidente stato di agitazione, gridando che non volevano ricoverarlo, è uscito ed ha iniziato a prendere a calci i segnali stradali. Ci sono dovuti diversi uomini e un po’ di tempo per farlo calmare e riportare la situazione alla normalità.
Meno di un paio di mesi fa, il 24 marzo, via Roma fu teatro di una sorta di guerriglia con 15-20 persone che si affrontarono a colpi di bastoni e spranghe, seminando il panico e danneggiando anche diverse auto parcheggiato. Per quell’episodio sono poi stati denunciati 16 muratori egiziani.
(Redazione Cm)
Ma com'è che su 10 episodi del genere, in 9 ci sono sempre di mezzo sempre loro???????
Le risorse.......indispensabili
La sanità lasciatela funzionare x chi ha veramente bisogno che è uno schifo
Ci credo che nessuno più frequenta gli spazi verdi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Presto la loro cultura all’avanguardia diventerà la nostra cultura cit.
buttate la chiave.
La droga fa male.
Stanno diventando veramente un problema molto serio questi extra-comunitari xche’ vogliono comandare tutto loro nel nostro paese, dobbiamo ringraziare la sinistra che gli ha aperto le frontiere.
Ma Macerata non era diventata una citta sicura? Non mi ricordo il fenomeno che aveva scritto questo commento…..
“GLI IMMIGRATI SONO L’ELEMENTO UMANO, L’AVANGUARDIA DI QUESTA GLOBALIZZAZIONE E CI OFFRONO UNO STILE DI VITA CHE PRESTO SARÀ UNO STILE DI VITA DIFFUSO PER TUTTI NOI” : basta leggere la cronaca nera per capire che ci siamo…purtroppo…!!! Non ricordo il nome della fenomenA politica di sinistra una vera pasionariA per l’immigrazione senza se e senza ma , che ha fatto battaglie inutili per la declinazione al femminile delle professioni ed incarichi , la presidentA…
Laura Boldrini: https://www.youtube.com/watch?v=E7QePDmPHfk&t=3s.
È vero quelli di sinistra hanno aperto le frontiere però quelli di destra non solo le hanno fatte più spaziose anche più confortevoli dato che gli arrivi sono aumentati del 110% ma questo non conviene più dirlo e non solo questo…vota Antonio vota Antonio…
@Marco Romagnoli non sono io e mi dissocio dal suo commento