Avvocato aggredito al ristorante:
«Mi ha dato uno spintone,
ho chiamato i carabinieri»

PORTO RECANATI - Il legale, Vanni Vecchioli, si trovava con la famiglia quando è avvenuto l'episodio. E' caduto a terra battendo la schiena, in ospedale gli hanno dato 15 giorni di prognosi

- caricamento letture
vanni-vecchioli

L’avvocato Vanni Vecchioli

«Ero a cena in un ristorante quando sono stato aggredito da un uomo che mi ha dato un forte spintone», così l’avvocato Vanni Vecchioli che racconta quello che gli è successo in un locale di Porto Recanati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.  Il legale è poi andato in pronto soccorso: gli hanno dato 15 giorni di prognosi. È successo ieri sera. L’avvocato Vanni Vecchioli si trovava a cena con la famiglia. Il locale era pieno di persone, tante famiglie, e ad un certo punto è successo qualcosa, forse uno sguardo di troppo, e poi il legale si è avvicinato ad un tavolo dove c’erano diverse persone. Vecchioli racconta di aver chiesto spiegazioni ad un uomo che era seduto al tavolo.

«Questo si è alzato e mi ha dato una spinta» racconta il legale. Una spinta tale, continua l’avvocato Vecchioli «che mi ha scaraventato a dieci metri di distanza. Sono caduto a terra battendo la schiena». Una scena che è avvenuta sotto agli occhi degli altri clienti, stupiti per quello che hanno visto accadere. «A quel punto mi sono alzato e ho chiamato i carabinieri, che sono intervenuti immediatamente, hanno identificato lui e poi sono andato in pronto soccorso – continua il legale -. Lì mi hanno visitato e mi hanno dato 15 giorni di prognosi per le contusioni riportate nella caduta». Molto conosciuto, l’avvocato Vecchioli è uno dei volti più familiari al tribunale di Macerata dove è stimato da tutti i colleghi per la sua professionalità, oltre che per la disponibilità e gentilezza che lo caratterizzano.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X