Roberto Mancini e Roberta Sforza
Sbarca anche nelle Marche, in vista delle elezioni Europee, la lista Pace Terra Dignità promossa da Michele Santoro e Raniero La Valle «allo scopo di dare impulso a politiche di pace volte all’interruzione delle guerre in atto ed alla costruzione di un’Europa pacifica, equa ed ecologica». Alla lista servono 75mila firme per poter partecipare alla coalizione. Sabato alle 11 in corso Corso Umberto I° a Civitanova, in concomitanza con l’allestimento di uno dei gazebo per la raccolta delle firme che saranno presenti nel fine settimana nelle principali città marchigiane, saranno presentatati i candidati marchigiani nella circoscrizione dell’Italia centrale: Roberto Mancini, docente di filosofia teoretica dell’Università di Macerata, ex candidato presidente della Regione, già consigliere a Civitanova e alla guida del movimento Dipende da noi, e Roberta Sforza, avvocata e consigliera Comunale di Recanati.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…pace terra e dignità? E che ci vuole! Settantamila firme… gv
Ho ascoltato Santoro sulla Pace e sul No alla guerra che gli apprendisti stregoni che guidano l’Italia, l’Europa e gli Anglo-americani, a mezza bocca, vogliono dichiarare alla Russia per favorire il comico che comanda in Ucraina, che se non continua la guerra dopo tutti quei morti e quelle distruzioni fa la fine di Mussolini.
Poiché non mi fido più dell’intero centrodestra e del PD con i suoi piccoli satelliti, sono con chi si vuole affrancare da chi ci vuole lacchè di desideri che non sono del popolo italiano.
Quindi sarò costretto a votare per la lista di Michele Santoro e di Raniero La Valle (che ricordo), per la Pace, per la Terra italiana e per la dignità italiana, che questi apprendisti stregoni e lacchè ci hanno fatto perdere. E basta con gli sbaciucchiamenti!
Mentre gli Italiani vanno verso la paura, la disperazione; e per i più deboli, verso la morte per fame e per mancanza di cure mediche. Come sta avvenendo a Corridonia.