Giuseppe Romano, presidente dei commercianti del centro storico
I commercianti del centro di Macerata incontrano l’assessore Paolo Renna per parlare di sicurezza dopo alcuni furti, tra tentati e riusciti, avvenuti nei giorni scorsi in centro a danno di commercianti. Ieri i negozianti, guidati da Giuseppe Romano, si sono incontrati per parlare della situazione sia con l’assessore che con il comandante della polizia locale, Danilo Doria.
Paolo Renna
Romano ha citato un furto da McFast, dove i ladri sono entrati nei giorni scorsi in un magazzino e hanno rubato generi alimentari, e di un tentativo di furto al bar Romcaffè dove però è scattato l’allarme senza che riuscissero a prendere niente. Di ieri anche la segnalazione del furto delle offerte, sempre in centro, del presepe realizzato dal commerciante Amedeo Patrassi in vicolo Consalvi. Ladri che hanno agito nei giorni scorsi anche alla sede Ast che si trova in fondo a corso Cairoli e dove qualcuno è entrato con l’obiettivo di aprire i distributori di bibite e alimenti e portare via ciò che trovava. Sui furti sono in corso le indagini e per dare una identità agli autori saranno visionate le telecamere.
Ma come non viviamo nella città ideale da quando c'è Parcaroli?
Che ha risposto l'assessore? Vedremo, diremo, faremo, vigileremo, metteremo le telecamere.... Fate pace, dopo questa grande ondata di delinquenza che si è abbattuta sulla città il colpo più grosso è che si sono fregati le offerte del presepio.
Ma cosa rubano che non c'è niente ... mica c'hanno da perdè tempo i ladri
Grandi furti ,bisogna fare attenzione ohhh
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
@Luca Terence Tombesi…èh ma la “Renna” fra dieci, dodici giorni arriverà, e allora sarà un Natale sicuro…E se ci mettiamo il commerciante Callaghan, siamo blindati! più ronde e più rotonde!