«Furti nel centro storico»,
i commercianti incontrano Renna

MACERATA - L'assessore ha incontrato Giuseppe Romano e altri negozianti per parlare di sicurezza

- caricamento letture
Giuseppe-Romano-e1702198000912-650x456

Giuseppe Romano, presidente dei commercianti del centro storico

I commercianti del centro di Macerata incontrano l’assessore Paolo Renna per parlare di sicurezza dopo alcuni furti, tra tentati e riusciti, avvenuti nei giorni scorsi in centro a danno di commercianti. Ieri i negozianti, guidati da Giuseppe Romano, si sono incontrati per parlare della situazione sia con l’assessore che con il comandante della polizia locale, Danilo Doria.

FdI_FlashMob_FF-5-650x433

Paolo Renna

Romano ha citato un furto da McFast, dove i ladri sono entrati nei giorni scorsi in un magazzino e hanno rubato generi alimentari, e di un tentativo di furto al bar Romcaffè dove però è scattato l’allarme senza che riuscissero a prendere niente. Di ieri anche la segnalazione del furto delle offerte, sempre in centro, del presepe realizzato dal commerciante Amedeo Patrassi in vicolo Consalvi. Ladri che hanno agito nei giorni scorsi anche alla sede Ast che si trova in fondo a corso Cairoli e dove qualcuno è entrato con l’obiettivo di aprire i distributori di bibite e alimenti e portare via ciò che trovava. Sui furti sono in corso le indagini e per dare una identità agli autori saranno visionate le telecamere.

Furto al presepe di vicolo Consalvi

Ladri a caccia di distributori nella sede dell’Ast

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X