Postamat fuori uso,
Piermattei sollecita il ripristino

SAN SEVERINO - La sindaca ha chiesto la riattivazione fuori dall'ufficio di via Gorgonero per evitare le code e la necessità di spostarsi altrove

- caricamento letture
postamat

il postamat di via Gorgonero

Postamat dell’ufficio di via Gorgonero ancora non funzionante, la sindaca di San Severino Rosa Piermattei è tornata a sollecitare la società Poste Italiane per il ripristino.
Con una missiva indirizzata al responsabile dell’area centro nord e al direttore della filiale di Macerata, e inoltrata per conoscenza al direttore della filiale locale; il primo cittadino settempedano, anche a nome dei molti utenti del servizio, ha domandato il ripristino dello sportello, ormai fuori uso da settimane.

Piermattei-Rosa-sindaco-e1691230174875-325x185

Rosa Piermattei

«L’ assenza dello sportello automatico – sottolinea nella missiva la sindaca Piermattei – favorisce il formarsi di file all’esterno della filiale o costringe gli utenti a recarsi in altri centri. Considerato che il Postamat all’ufficio di via Gorgonero risulta estremamente importante per offrire un servizio fondamentale – conclude poi la sindaca – si sollecita il ripristino dello stesso».

Postamat fuori uso da giorni, disagi e code agli sportelli

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X