L’operazione all’Hotel House
«L’Hotel House rappresenta un anello debole in questa provincia, forse una delle poche eccezioni su cui bisogna concentrarsi».
Così il sottosegretario agli Interni Emanuele Prisco lo scorso 7 novembre, nel corso del comitato provinciale per l’Ordine e la sicurezza pubblica in prefettura a Macerata (leggi l’articolo). E oggi, la prima operazione “ad alto impatto”, nel condominio multietnico, annunciata proprio dalla prefettura. Impiegate alcune decine di uomini della polizia, carabinieri e guardia di Finanza coadiuvati da reparti di rinforzo provenienti da fuori provincia. Sono state effettuate 14 perquisizioni in appartamento. In uno di questi sono stati rinvenuti e sequestrati 53 grammi di hashish parte dei quali già divisi in dosi.
All’interno dell’abitazione è stato sorpreso un cittadino di origini pakistane che è stato denunciato per spaccio. Inoltre due persone, anch’esse extracomunitarie, sono state trovate in possesso di piccole quantità di sostanza stupefacente e quindi segnalate per l’adozione dei provvedimenti del caso. Tra le persone identificate, sono stati rintracciati cinque cittadini extracomunitari irregolari sul territorio nazionale quattro dei quali, dopo la predisposizione dei provvedimenti da parte dell’Ufficio Immigrazione, verranno accompagnati nei centri per il rimpatrio. Al termine delle operazioni sono state identificate 335 persone e sottoposte a controllo 45 auto.
(Servizio aggiornato alle 13,15)
(foto di Federico De Marco)
«Il Maceratese resta un’isola felice, l’anello debole è l’Hotel House e su quello ci concentreremo»
Ha ragione il governatore della Campania
Sono anni che si fanno queste operazioni e non è cambiato niente e non cambierà mai niente è inutile illudere la gente.
Enrico Paciarotti e le paghiamo noi.
Era ora
53 grammi di fumo, ad altissimo impatto.
Ahahahahahahah che grandi
Ammo scine
Federico Bozzi mitico hotel house
Ma pensa 53 grammi .. ahahahah
Ridicoli! La solita presa per i fondelli... Non cambierà niente!!
Tutto fumo e niente arrosto,non risolveranno mai niente
Alto impatto? Sulle tasche dei cittadini , che pagano l'intervento. Mi dispiace per le brave persone che vi abitano, non pensate che ci siano solo criminali, ma meglio 1000 delinquenti li dentro ,che sparsi per la provincia. Tanto gli irregolari resteranno tali, gli spacciatori ,hotel o non hotel continueranno a delinquere e via dicendo. Meglio che i tossici vadano li a comprarla piuttosto che sotto casa nostra, bruttissimo a dirsi ma purtroppo è cosi
Cambierà qualcosa? Mahhhh
Il governo meloni può fare solo queste scenate
E poi???????
E la 'ndrangheta governa
Era ora éh....
Nulla cambia , lo stato attuale dipende solo da quelli che ci abitano e l' hanno ridotto cosi. Condominio privato! Basta piagnistei
Ok con i sopralluoghi, controlli e quant'altro, non si sente mai parlare di alcuni proprietari che lucrano con affittuarii in nero,o affitti a numero di persone, bisognerebbe colpire queste persone per provare a migliorare un pelettino certe problematiche
"È arrivata la polizia" "Ci stiamo cacando sotto" cit.
Luca Terence Tombesi 90 la paura
Una volta a settimana
Bene
Soldi buttati
Se si aspetta qualche altro anno l' Impatto sarebbe stato maggiore
Ma quale alto impatto, domani si ricomincia come se non fosse successo noente
oh
Adesso problema risolto
La decima riedizione, mai andata in onda.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
PER INVERTIRE LA ROTTA DEL CANCRO HOTEL HOUSE OCCORRONO LE ESPULSIONI NEI RISPETTIVI PAESI DI ORIGINE DI TUTTI GLI IMMIGRATI IRREGOLARI, SPACCIATORI E SENZA ALCUNA OCCUPAZIONE REGOLARE DIMOSTRABILE.
Bastava dire ” L’attività è in corso”. “tuttora” è pleonastico.
Tanti anni fa alla domanda: “Qual è la residenza del Presidente Obama?” un mio alunno delle medie ci pensò un po’ e poi disse “All’Hotel House!”.
…no cioè fatemi capire cari commentatori, per fortuna non tutti che qualcuno ancora ragiona, e forze dell’ordine che ne sapete più di me: fatemi capire, il maceratese, la cui capitale Citànòa è la capitale dei nuovi trafficanti…( Corleone, Casal di Principe, San Luca sarebbero ora al confronto zone di villeggiatura ormai…) è un’oasi tranquilla, felice dice un sottosegretario, che ignorante sarebbe eufemismo colpevole, mentre il problema è l’Hotel House con 5 irregolari e 53 grammi di hashish e un po’ di coca che pesci piccolissimi ogni tanto spacciano, l’anello debole insomma…e CERTO se gli ANELLI FORTI, politicanti di tutte le schiere e colori (la destra becera, legalitaria un tempo molto remoto, riesce però a distinguersi anche in ciò, e di chi è il sottosegretario sennò?) non volete colpirli mai!!!! E adesso una serie di domande a caso, e spontanee: Chi ha messo i capitali per il nuovo casinò a Civitanova nonostante una legge regionale? chi ha messo i capitali per il Civita Center, per Corridomnia, e per molti centri commerciali del felice Maceratese? Chi ha compiuto la strage di Sambucheto? Chi ha costruito una discoteca su un lago vicino al mare protetto dal ministero dell’Ambiente, e ancora apre e chiude luoghi di ballo? Chi ha inquinato il basso bacino del Chienti, con un altissimo indice di tumori e varie malattie dovute al tricloroetano, un tempo sito di interesse nazionale e poi per calcoli economici divenuto sito regionale? Chi pagherà (noi???) Chi porta dall’altra parte dell’Adriatico, sia ad est che ad ovest, quintali di cocaina? Chi da fuoco una tantum alle varie attività commerciali che si trovano lungo la nostra costa, ma per i ciechi si tratta sempre di cortocircuito? ecc. ecc. Naturalmente sarà colpa delle quasi mille famiglie che popolano il famoso Hotel di Portorecanati. E la nostra coscienza resta pulita, fino a che un nostro figlio, più sensibile e fragile di altri, non casca nella rete dei pescecani.
…PER INVERTIRE LA ROTTA DEL CANCRO HOTEL HOUSE OCCORRONO LE ESPULSIONI NEI RISPETTIVI PAESI DI ORIGINE DI TUTTI GLI IMMIGRATI IRREGOLARI, SPACCIATORI E SENZA ALCUNA OCCUPAZIONE REGOLARE DIMOSTRABILE….Piergiovanni Castellucci, sicuramente lei si esalterà a vedere 8 pollici che si eccitano per le sue parole di fuoco, potente contro i deboli, anticristiano per eccellenza…e poi in stampato maiuscolo per meglio scolpire le sue parole sulla pietra (virtuale oggi) di CM, a futura ignominia, damnatio memoriae le auguro un giorno, qualcuno forse lassù in alto gliene chiederà il conto…ma io le chiedo, umilmente e caritatevolmente, “definire Cancro un grande condominio di quasi duemila persone, la maggior parte donne e uomini di pena, di fatica, per sopravvivere in questa fogna che ancora spacciamo per reggia, non le viene un po’ di rossore in volto, una piccola vergogna in un qualsiasi anfratto della sua coscienza?”
@Marina Frapiccini: lei è insegnante? ma soprattutto a questa risposta, innocente di un ragazzo delle medie, lei ha sorriso o ha iniziato una conversazione coi ragazzi, magari rimandando la lezione su Dante, il testo descrittivo, l’analisi logica, o i numeri reali o negativi, o le note musicali o altro di altra materia?…non so che cosa insegna, ma spero insegni la vita, e gli abbia detto a quello studente offuscato dalle tenebre che Obama era uno dei tanti figli, venuti da lontano, dell’America, degli States, cresciuti e divenuti grandi, grande potenza, e troppo spesso ahimé Impero che se ne frega degli altri, solo grazie agli immigrati, agli stranieri. Che poi anche Obama abbia compiuto degli errori, questo è un altro discorso.
Per il dr. Sagripanti. L’alternativa ai numeri reali sono i numeri complessi.
@ Roberto Sagripanti: IL SUO COMMENTO N.5 E’ UN CUMULO DI FALSITA’ E TRAVISAMENTI SULL’ARGOMENTO IMMIGRAZIONE IRREGOLARE CONSEGUENZE NEGATIVE ED ANCHE SU DI ME.
Dato che in precedenza è intervenuto rispondendo a miei commenti anche su altri argomenti non posso credere che le siano sfuggite le mie idee al riguardo perfettamente coerenti che riassumo:
il sottoscritto ha mantenuto economicamente due fratelli africani giovani studenti tramite una suora africana direttamente in TOGO.
Ho parlato di “CANCRO HOTEL HOUSE” evidentemente alludendo alle enormi e decennali problematiche causate da IMMIGRATI IRREGOLARI a danno, non solo degli altri condòmini regolari siano essi italiani o stranieri, ma di tutta l’area circostante.
L’H.H. è stato oggetto, diverse volte, di articoli sulla stampa nazionale ed anche internazionale.
In tale zona sono stati commessi anche omicidi ed arresti di terroristi islamici pakistani che hanno trovato evidenti protezioni e rifugio dopo un attentato in PAKISTAN con centinaia di morti e feriti.
Anzichè sperperare miliardi di euro ogni anno senza risolvere nulla, anzi aggravando i problemi dei cittadini bisognosi, e favorendo chi specula sugli immigrati a cominciare dai trafficanti di esseri umani e da varie cooperative in Italia tipo STIVALI INFANGATI E PUGNI CHIUSI COMPRESO IL DIRITTO ALL’ELEGANZA DI MOGLIE E SUOCERA TITOLARI DELLE COOP OGGETTO DI INDAGINI GIUDIZIARIE PER DIVERSE DECINE DI MILIONI, sarebbe molto più efficace che l’aiuto venisse erogato direttamente in AFRICA senza mediazioni ed intrallazzi falsamente caritatevoli.
PRIMA DI SCRIVERE CI PENSI…
@Piergiovanni Castellucci…anch’io compio tante opere pie tutti i giorni (sarò assolto quindi?), ma non aiuto il prossimo e poi scrivo “Cancro Hotel House” in perfetto maiuscolo. E sia ben chiaro, io non la giudico, ma giudico quella frase orribile: associare un grande condominio, multietnico e non esente di problemi, ad uno dei maggiori mali che possa colpire un uomo è ignominioso. Io avrei chiesto scusa, anziché tentare una qualsiasi giustificazione. L’articolo di Bommarito di oggi è una boccata d’aria fresca in questa nuova Suburra…