Spazio pubblicitario elettorale

Strizzando l’occhio a Mondrian,
ecco la nuova scuola a Sambucheto

MONTECASSIANO - Sabato verrà inaugurato il plesso di via Fermi, che ospiterà primaria e infanzia. E' stata oggetto di lavori di adeguamento sismico, efficientamento energetico, messa in sicurezza e adeguamento degli impianti per un totale di circa 3,5 milioni di euro

- caricamento letture
Scuola-Sambucheto-1-650x433

La nuova scuola di Sambucheto

Sarà inaugurata sabato alle 10,30 la scuola primaria e dell’infanzia di via Fermi a Sambucheto di Montecassiano. La nuova struttura è stata oggetto di importanti lavori di adeguamento sismico, efficientamento energetico, messa in sicurezza e adeguamento degli impianti per un investimento complessivo di circa 3,5 milioni di euro.

Scuola-Sambucheto-2-650x433

Gli interventi eseguiti hanno riguardato anche la riqualificazione della cucina attraverso il rifacimento degli impianti e degli spazi ed è stata realizzata una sistemazione esterna con uno spazio adeguato per consentire le attività degli alunni che sarà integrato con l’apposizione di panchine e giochi. La scuola di Sambucheto diventa così più sicura, più efficiente ed esteticamente più bella (ricorda i quadri di Mondrian).

L’evento si terrà alla presenza, tra gli altri, del sindaco Leonardo Catena, dei rappresentanti dell’amministrazione comunale, del parroco don Franco Pranzetti, della dirigente scolastica Natascia Cimini e delle insegnanti.

Scuola-Sambucheto-3-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X