Ri-suona la piazza:
a Civitanova arriva Clementino

CONCERTO venerdì alle 21,30 in piazza XX Settembre. Ad aprire la performance del rapper Melissa Agliottone, vincitrice della prima edizione di The Voice Kids

- caricamento letture
Clementino

Clementino

Torna Ri-suona la piazza e a Civitanova arriva Clementino.  Ad aprire le danze degli appuntamenti estivi civitanovesi ci penserà infatti il noto rapper che, terminata l’esperienza Rai come giudice di The Voice of Italy, è a spasso per l’Italia. Sarà ospite speciale a Civitanova venerdì, Festa della Repubblica (dalle 21.30 in piazza XX Settembre ad ingresso libero), all’interno di Ri-suona la piazza, spazio per spettacoli inaugurato lo scorso anno.

Prima, infatti, dalle 15 fino al dopo cena, ci sarà al Lido Cluana Lido in Gioco: verranno allestiti per l’occasione giochi popolari e della tradizione locale, spettacoli di magia, laboratori e altre attività per il divertimento di grandi e piccoli. Ad aprire la performance di Clementino è prevista la partecipazione di Melissa Agliottone, vincitrice della prima edizione di The Voice Kids.

L’evento, gratuito, è organizzato dall’Azienda Teatri con il Comune – assessorati alla Cultura e al Turismo – con la collaborazione di Futura Unisce. La viabilità in centro subirà alcune modifiche il 2 giugno. A tale proposito sul sito del Comune è stata pubblicata l’ordinanza con tutte le variazioni. Ricordiamo, inoltre, che l’Azienda Teatri lancerà poi ad agosto il suo nuovo format, FestivalVarco – La grande musica a due passi dal mare: un contenitore musicale dove incontrare grandi artisti e interpreti della musica nella centralissima arena che verrà allestita al Varco sul Mare (dalle ore 21.30) con concerti di Daniele Silvestri (1° agosto), Francesco Gabbani (3 agosto) e Al Bano (5 agosto). Per questi tre spettacoli (Silvestri, Gabbani e Al Bano) i biglietti sono disponibili su TicketOne e Ciaotickets: online e punti vendita autorizzati.

Festivalvarco, Civitanova cala il poker: Al Bano, Clementino, Silvestri e Gabbani

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X