Coltello in pugno rapina una donna:
panico e inseguimenti, preso

CIVITANOVA - Il malvivente, un 28enne, ha portato via la borsa e il cellulare ad una 56enne, in via Conchiglia. Poi è fuggito travolgendo alcuni passanti. I carabinieri lo hanno arrestato

- caricamento letture
rapina-civitanova-2-1-650x488

I carabinieri sul luogo dell’accaduto

di Laura Boccanera

Con un coltello e un taser minaccia una donna e le sottrae la borsa e il cellulare. Panico nel borgo marinaro di Civitanova attorno alle 13, dove un uomo armato, brandendo il coltello, cercava di darsi alla fuga. Preso dai carabinieri.

rapina-civitanova-1-1-325x244Una donna di 56 anni, che si trovava in via Conchiglia è stata strattonata e derubata, dietro la minaccia dell’arma, da un 28enne italiano. L’uomo le ha aperto lo sportello dell’auto. e sottratto la borsa e il cellulare ed è scappato. Nella corsa ha travolto anche alcuni passanti che allarmati hanno chiamato le forze dell’ordine.

Hanno riferito che un uomo agitato e armato stava seminando il panico per darsi alla fuga. Sono arrivati in forze polizia e carabinieri che, sulla base dell’identikit fornito dalla vittima e dai testimoni, hanno rintracciato l’uomo, inseguendolo lungo via Nave. E’ stato bloccato in via Trento dai carabinieri. Recuperata la borsa della vittima.

L’uomo è stato tratto in arresto per rapina aggravata. 

(Ultimo aggiornamento alle 19)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X