I carabinieri sul luogo dell’accaduto
di Laura Boccanera
Con un coltello e un taser minaccia una donna e le sottrae la borsa e il cellulare. Panico nel borgo marinaro di Civitanova attorno alle 13, dove un uomo armato, brandendo il coltello, cercava di darsi alla fuga. Preso dai carabinieri.
Una donna di 56 anni, che si trovava in via Conchiglia è stata strattonata e derubata, dietro la minaccia dell’arma, da un 28enne italiano. L’uomo le ha aperto lo sportello dell’auto. e sottratto la borsa e il cellulare ed è scappato. Nella corsa ha travolto anche alcuni passanti che allarmati hanno chiamato le forze dell’ordine.
Hanno riferito che un uomo agitato e armato stava seminando il panico per darsi alla fuga. Sono arrivati in forze polizia e carabinieri che, sulla base dell’identikit fornito dalla vittima e dai testimoni, hanno rintracciato l’uomo, inseguendolo lungo via Nave. E’ stato bloccato in via Trento dai carabinieri. Recuperata la borsa della vittima.
L’uomo è stato tratto in arresto per rapina aggravata.
(Ultimo aggiornamento alle 19)
Viviamo in un mondo sempre più violento Un applauso alle forze dell'ordine
E adesso?
Jason Paul pronto x un'altro borseggio
Jason Paul gli fanno una carezza e gli dicono" però non farlo più "
Jason Paul stasera sta già fuori e domani ricomincia
Ancora
Sempre meglio...
Il Bronx ormai....
Ultimi 12 mesi sugli scudi! Ma forse, sono molto di piu...
Passategli lontano per carità
a piede libero.. mentre la pattuglia che lo ha arrestato è ancora in ufficio fino a questa sera per scrive il referto d'arresto!!
Simone Trasarti Ma come, ora non governa Giorgia?
Abbiamo un nuovo Batman in città Emiliano Mercanti
Non fategli male altrimenti so cxxi fate piano x carità
Mi raccomando alle forze dell'ordine di andarci piano, potreste essere denunciati x troppa violenza ad un delinquente!!
Dovrebbero derubare le mogli o le figlie di qualcuno che conta vedi tu se poi li mettono in galera..
Provo tristezza per le forze dell'ordine, quando il loro lavoro viene reso invano dal rilascio dei delinquenti.
Ora capisco perché quasi tutti scelgono Civitanova. Ovvio, il divertimento è veramente pazzesco.
Il Ministro Piantedosi dice che è una nostra percezione
Bisogna aprire bene gli occhi .....non ci scherziamo in questi comportamenti.....
Le città governate dalla destra e tutte sicure ,ahahah!
Citanaux come Caracas
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Di certo il giudice lo sgrida e lo manda a casa subito.
E non lo hanno menato?
No, è un criminale (un Compagno) che sbaglia.
Italiano ?? Come è possibile…
Posso comprendere la grande sorpresa collettiva che non sia stato uno straniero. Infatti oramai che abbiamo il Bronx a Civitanova, come dite voi, dovrebbero essere solamente quelli molto abbronzati a compiere questi indescrivibili e abbietti atti di criminalità. Ma il fatto che sia stato un viso pallido ci lascia tutti a bocca aperta. Ed adesso in poi dovremmo fare il paragone non con il Bronx, che tutto sommato è popolato da agnellini rispetto al terribile centro di Civitanova, ma ad esempio dovremmo fare il paragone con quello che accade nelle strade di Lima in Perù: altro che il Bronx!
Ieri ti sei strafogato di tutto un po’ che alle dieci eri già sveglio. Ti svegli presto con nausea, mal di testa e lo stomaco pieno di fiele da vomitare su qualcuno. Pensi, adesso vado su CM e lo sputo sul primo straniero reo di qualsiasi cosa. Ci vai e vedi che stavolta un caucasico bianco italiano al “ciento per ciento” ha rubato la scena al solito forestiero e allora ti trovi in difficoltà. Consiglio, spandi pure il tuo fiele, tanto aveva sicuramente acquistato stupefacente da qualche migrante proveniente dal globo terracqueo.
…a tutti coloro che continuano a difendere le cosiddette “risorse” (tutte le “risorse”, compresi i delinquenti), dovrebbe bastare leggere le statistiche dei reati, per capire certe cose, ma credo che oramai chi è accecato dall’ideologia, dall’interesse personale e di parte, dall’odio per chi non è dalla loro parte e pur con sacrosante ragioni, non basterebbe nemmeno quello, poiché “non c’è peggior ignorante di chi non vuol capire”!!! gv
…tranquilli le cosiddette “risorse” non sbarcheranno più…sono 8 mesi che i porti tutti chiusi e non sono sbarcati più nessuno come promesso…poi ora che non gli fanno più comodo nemmeno ne parlano più…
ma pensa tu che italiano,mettersi alla stregua di un qualsiasi magrebino algerino rumeno albanese senza ingegnarsi ad aprire una bella partita iva per poi assumere baluba in nero ,evadere tasse non dichiarando capitali milionari all estero magari usufruendo nel frattempo del reddito di
cittadinanza …ridursi a minacciare una donna per rubare una borsa …ma dove vive….?
https://www.facebook.com/photo/?fbid=6414924791892119&set=a.147055052012489
Per il sig. Marinozzi. E’ ovviamente scorrettissimo ritenere e dire che tutti gli Italiani sono bravi e tutti gli stranieri sono dei fuorilegge. Il rispetto o meno delle leggi è trasversale rispetto alla nazionalità.
chiedo a Laura Boccanera autrice di questo articolo perchè deve aggiungere italiano o straniero descrivendo il soggetto ? Ci chiedono, anzi spesso ci impongono di non essere razzisti ma se la società continua ad indicare le persone come straniere o native non è affatto facile entrare in una logica aperta. E pensare che ve lo scrive un conservazionista di destra come me !