Un momento dei controlli
Blitz all’Hotel House e al River Village di Porto Recanati: trovati 4 etti di hashish e 265 grammi di cocaina. I carabinieri della Compagnia di Civitanova e della tenenza della Guardia di finanza di Porto Recanati hanno agito con il supporto delle unità cinofile con obiettivo il contrasto allo spaccio di droga.
Attenzione è stata posta anche su esercizi commerciali e circolazione stradale. I controlli sono stati svolti dalle 15 di ieri pomeriggio e hanno riguardato anche il River Village.
All’Hotel House i militari hanno scoperto parecchia droga all’interno di un vano contatori che si trova al terzo piano della scala B: 402 grammi di hashish, divisi in 4 panetti da un etto ognuno, e 265 grammi di cocaina pura. Droga che era stata nascosta in una cassetta di plastica piena di calcinacci. Ma i cani antidroga non si sono fatti ingannare dall’apparenza e hanno fiutato e trovato lo stupefacente.
I militari di Fiamme gialle e Arma hanno anche controllato, sempre lungo la scala B, un 28enne pakistano che è stato trovato con 2 grammi di hashish e denunciato.
In totale sono state controllate 193 persone, 42 veicoli, 6 esercizi commerciali. Cinque le contravvenzioni agli automobilisti e un veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo perché senza assicurazione. Multe per due commercianti che hanno l’attività al piano terra del River Village: mancano prezzi sulla merce esposta.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’HOTEL HOUSE rappresenta la sintesi in negativo di tutta la filiera della politica dissennata ed ipocrita di accettare l’ingresso in ITALIA di troppi immigrati clandestini che costano sia come risorse che per sicurezza. Ho letto anche che i minori non accompagnati che arrivano ben 2 su 3 spariscono da ogni controllo con la ragionevole ipotesi di essere vittime di abusi da parte di organizzazioni criminali.
Bravissimo Castellucci. Condivido in pieno questo pensiero specialmente i bambini che fine fanno? Perché spariscono? Dove sono le persone addette alla loro sicurezza nonostante tutto il denaro che prendono?